Su Msc Seascape arriva Robotron: montagne russe high tech

Msc Seascape Robotron

Nuove frontiere del divertimento high tech su Msc Seascape, la nuova nave di Msc Crociere che debutterà il 7 dicembre a New York. Fiore all’occhiello per chi cerca brividi e adrenalina sarà Robotron, attrazione che offrirà il brivido delle montagne russe in mare oltre all’esperienza musicale personalizzata. La nave prevederà anche due nuovissime esperienze di realtà virtuale (Vr) e tutta una serie di altri divertimenti high-tech per tutte le età.

Robotron è la prima attrazione robotica mai apparsa su una nave da crociera, e creerà un’esperienza personalizzata, unica per ogni pilota: è un braccio robotico all’avanguardia con una piattaforma annessa che ospita tre persone e le fa volare a 53 metri d’altezza, offrendo ai partecipanti una vista unica del panorama mentre vengono spostati in diverse direzioni e capovolti per un giro a 360°.

L’esperienza potrà essere personalizzata scegliendo luci, colori e musica del giro. Seduti sul mixer, gli ospiti si troveranno dietro la cabina del dj, con il ritmo e i bassi visualizzati sotto forma di motivi colorati, impulsi di luce e personaggi danzanti su uno schermo gigante, mentre il braccio robotico rimbalza e si contorce a tempo. I partecipanti possono anche selezionare il livello di brivido, per un’esperienza adatta a ogni membro della famiglia.

Oltre a Robotron, l’intrattenimento high tech a bordo di Msc Seascape prevede: simulatore di volo Vr a 360°; moto Vr dove i giocatori si sentiranno trasportati su una vera pista da corsa, con folate di vento e schizzi d’acqua che completeranno l’esperienza; Msc Formula Racer che metterà gli ospiti al posto di guida per un emozionante gioco di simulazione di corsa con effetti realistici; cinema immersivo Xd con occhiali 3d per immergersi in mondi alternativi con zombie, scheletri e tanto altro ancora da combattere.

Dopo la cerimonia di battesimo a New York, Msc Seascape si trasferirà a PortMiami per offrire tutto l’anno crociere nei Caraibi, con due diversi itinerari: Caraibi orientali con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana; Caraibi occidentali con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Prima della cerimonia di battesimo, la nave offrirà una crociera inaugurale da Roma (Civitavecchia), Italia, attraverso l’Atlantico fino a New York. Questo Grand Voyage di 17 notti toccherà le città spagnole di Barcellona, Valencia e Cadice, prima di dirigersi verso l’Atlantico per iniziare la traversata. Funchal, Madeira e King’s Wharf, Bermuda, sono gli scali più emozionanti prima di raggiungere New York. Le vendite per il Grand Voyage sono aperte.

Un commento su “Su Msc Seascape arriva Robotron: montagne russe high tech”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *