Gli itinerari Costa Crociere 2021 con Nord Europa, Israele, Turchia e Marocco. On air anche lo spot

Costa Crociere fiordi Costa Fortuna

Prosegue il programma di ripartenza graduale di Costa Crociere. La compagnia – che di recente aveva presentato le crociere della stagione invernale 2020/21 – adesso illustra gli itinerari ridisegnati per il 2021, con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti la migliore esperienza di crociera in sicurezza, grazie ai nuovi protocolli sanitari.

Costa Crociere ha lanciato contestualmente uno spot sulle reti televisive nazionali con una promozione valida per prenotazioni fino al 30 novembre che riguarda anche le partenze del 2021.

Da aprile a novembre 2021 l’offerta di Costa Crociere nel Mediterraneo si arricchisce con varietà di proposte e partenze da tanti porti diversi. Per l’estate 2021 torna anche il Nord Europa, una delle destinazioni più apprezzate dai crocieristi. A breve ci saranno tutti i dettagli dei nuovi itinerari, con la possibilità di acquistarli. Costa è al lavoro con le autorità nazionali e locali dei Paesi inclusi negli itinerari, per un’esperienza di vacanza sicura e piacevole attraverso l’implementazione del Costa Safety Protocol in tutte le destinazioni previste nel nuovo programma 2021.

Da marzo sino all’autunno 2021, tre navi saranno posizionate nel Mediterraneo occidentaleCosta Smeralda, ammiraglia della compagnia, Costa Firenze, nuova nave in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, e Costa Pacifica, per crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna.

Nel Mediterraneo orientale opereranno altre tre navi, con itinerari sempre di una settimana. Costa Deliziosa andrà alla scoperta delle isole grecheCosta Luminosa visiterà Grecia e CroaziaCosta Magica proporrà Grecia e Malta.

Nella stagione estiva 2021, l’offerta Costa in Nord Europa potrà contare su quattro navi. Costa Fortuna e Costa Diadema partiranno per crociere di una settimana, rispettivamente nelle capitali del Baltico e nei fiordi norvegesiCosta Favolosa offrirà crociere di 14 giorni in Islanda, di 9 giorni nei fiordi norvegesi e di 14 giorni in Irlanda, Scozia e Inghilterra. Per Costa Fascinosa il programma prevede itinerari di 12 giorni sino a Capo Nord e di 9 giorni nel mar Baltico.

Nella primavera e nell’autunno 2021, Costa Fortuna, Costa Diadema, Costa Favolosa e Costa Fascinosa saranno impegnate nel Mediterraneo. Costa Diadema toccherà Israele e Turchia, con due diversi itinerari di due settimane che si alterneranno tra loro. Costa Fortuna proporrà mini crociere nel Mediterraneo occidentale, mentre Costa Favolosa offrirà mini crociere in primavera e crociere di 10 giorni in Marocco in autunno. Infine, Costa Fascinosa partirà per crociere di 10 giorni dirette a Lisbona.

Le altre crociere previste precedentemente da marzo a novembre 2021 non comprese nel nuovo programma saranno cancellate. Costa sta provvedendo a informare gli agenti di viaggi e i clienti interessati dai cambiamenti, ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile.

Lo spot di Costa con la promo per partenze nel 2020 e 2021

La nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere – già on air sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social – è legata a una nuova promozione che vede come protagonista il mare. Il concept parte dal fascino che il mare esercita su ognuno di noi, a qualsiasi età, e che ci spinge a cercare una visuale speciale da cui ammirarlo.

“Cercare il mare è nella tua natura. È nella natura di Costa fartelo vivere”. Con questo concetto la compagnia si ripresenta al pubblico proponendo la possibilità di non ammirare solo il mare, ma viverlo insieme alle persone che amiamo di più, con una vacanza in totale tranquillità, grazie alle cabine con balcone sul mare disponibili sulle sue navi.

La promozione offerta da Costa permette sino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un prezzo speciale, con cancellazione gratuita. Una promozione valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.

«Abbiamo scelto di proporre una campagna semplice che possa emozionare, perché basata su un insight forte, la ricerca del mare, che trova risposta in una crociera Costa, in cui si vive il mare in sicurezza da una prospettiva unica, quella di una cabina con balcone privato», ha commentato Francesco Muglia,vice president global marketing di Costa Crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *