Silversea apre le vendite della crociera di lusso Finest World Tour 2021

Finest World Tour 2021 Silversea

Il giro del mondo all’insegna del lusso in crociera raddoppia per Silversea. Dopo l’apertura delle vendite dell’Uncharted World Tour 2021, viaggio extralusso che promette esperienze mozzafiato, la compagnia ha aperto le vendite della sua seconda crociera che circumnaviga la Terra nel 2021. Questa Silversea’s World Cruise 2021 si chiama Finest World Tour. A bordo della nave Silver Whisper, il viaggio partirà il 7 gennaio 2021 da Fort Lauderdale, in Florida, per arrivare a New York il 6 giugno 2021, dopo aver toccato 34 Paesi in sei continenti nei 150 giorni di crociera.

L’itinerario della crociera comprende lo scalo in 54 porti ed è studiato nei minimi dettagli per gli amanti del lusso, che potranno ammirare le bellezze del mondo e al contempo non rinunciare a ritmi rilassati e al massimo comfort. Sono previsti anche 28 pernottamenti in 23 diverse città e un ampio programma di arricchimenti culturali e di eventi, sia a terra che a bordo.

Dal porto di Fort Lauderdale, Silver Whisper navigherà verso molte destinazioni del Centro e del Sud America, prima di fare rotta per l’Isola di Pasqua. Ci sarà poi una serie di scali nelle isole della Polinesia francese, seguiti dalle tappe in Nuova Zelanda e Australia. Di qui i passeggeri salperanno alla volta di Bali, della Corea del Sud e del Giappone.

Grazie ai pernottamenti a terra, i crocieristi potranno approfondire con visite più lunghe la conoscenza di interessanti destinazioni asiatiche come Shanghai, Hong Kong, Ho Chi Minh City, Singapore e Yangon. L’itinerario del Finest World Tour prevede anche gli scali a Colombo, Mumbai e Salalah nell’Oman.

Poi sarà la volta di Giordania, Egitto, Israele e Grecia. Dopo aver navigato nel Mediterraneo orientale e nell’Adriatico, la crociera toccherà Italia, Malta, Spagna e Portogallo. Da qui, attraversato l’Atlantico, Silver Whisper raggiungerà Bermuda, per poi arrivare al gran finale a New York City.

Il programma della Silversea’s World Cruise 2021contiene anche una serie di eventi su misura: esperienze esclusive come le cene di benvenuto e di addio a Fort Lauderdale e Bermuda o la serata alle corse di Hong Kong o il tradizionale ballo in maschera a Venezia.

Inoltre, gli ospiti potranno scegliere due nuove iniziative programmate da Silversea: Dine Around Town e Your Day Your Way. La prima permetterà di concedersi un “pasto offerto da noi” in ristoranti di classe con menù personalizzati e abbinamenti di vini in due di cinque città a scelta. La seconda consentirà ai viaggiatori di immergersi più in profondità nelle città, da soli o con gli amici su berline e minivan privati, accompagnati da guide.

Il Finest World Tour 2021 è un viaggio immersivo pieno di comfort e di esperienze in sei continenti. Alla scoperta delle meraviglie del mondo con il miglior servizio in mare. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia Ticketcrociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *