MSC Grandiosa Msc crociere

L’estate 2020 di Msc Crociere è già partita

Ci sono 64 itinerari da sogno, che incontrano 103 porti di scalo e permettono di visitare 38 Paesi. È questo il punto di partenza per chi ha già organizzato le vacanze della prossima estate e sta decidendo di prenotare una crociera Msc per la Summer 2020.

La compagnia infatti ha già aperto le vendite per la stagione estiva 2020, così da poter garantire agli amanti dell’advanced booking la possibilità di assicurarsi sin da ora un posto a bordo, oltre naturalmente a tutti i vantaggi che comporta il giocare così di anticipo, con la scelta della cabina e dei servizi migliori senza dover scendere ad alcun compromesso.

Soltanto nel Mediterraneo, le navi schierate saranno 11, tra cui l’attesissima Msc Grandiosa; gli itinerari nei Caraibi faranno tappa nell’isola privata Ocean Cay MscMarine Reserve; le navi che solcheranno i mari del Nord Europa saranno quattro, con crociere da 7 a 21 notti. Questo in sintesi quello che accadrà per chi vorrà vivere il meglio dell’esperienza in crociera su navi moderne ed eleganti, con un’offerta food ispirata allo stile mediterraneo ma in linea con un pubblico globale. Senza dimenticare, su ciascuna nave, le strutture e le attività per famiglie e bambini di tutte le età, l’intrattenimento, il lusso e il comfort.

L’advanced booking e l’importanza delle olta

Oggi è possibile garantirsi la miglior sistemazione senza rischi, con la possibilità di anticipare e di prenotare online. “Nelle prenotazioni il peso delle olta continua a crescere – dice il sales manager online travel agency Msc Nello Prudente – Aumenta il valore assoluto dei passeggeri e sta aumentando anche l’offerta di Msc. Con più possibilità di venduto, cresce il numero di persone che sceglie online”.

Prudente torna a parlare di advanced booking, proprio in riferimento a Ticketcrociere: “Si tratta di una peculiarità che Ticketcrociere ha sviluppato e cavalcato da sempre, infatti la olta fa benissimo il booking anticipato. Le abitudini dei crocieristi stanno cambiando. Adesso vogliono scegliere proprio la crociera e la cabina dei loro sogni, non si accontentano di quello che resta. Abbiamo aperto le vendite per l’estate 2020 e stiamo già registrando i primi risultati”

Le crociere nel Mediterraneo

Tornando alla programmazione, da leader di mercato del Mediterraneo, Msc Crociere schiera qui 11 navi. Insieme alla nuova ammiraglia della compagnia Msc Grandiosa (che sarà la nona nave ad avere l’Msc Yacht Club e a portare in giro per il mondo il concetto di nave nella nave che per la prima volta includerà anche il wifi complementare), altre tre navi navigheranno nella parte occidentale: Divina, Fantasia e Seaview. Nel Mediterraneo orientale saranno schierate cinque navi, per soddisfare la crescente domanda per le destinazioni di questa regione: Orchestra, Musica, Magnifica, Sinfonia e Opera. Infine, per chi vuole una crociera più lunga nei mesi autunnali, Msc Poesia e Splendida prevedono crociere di 12 o 9 notti rispettivamente in Portogallo e Marocco o Madera e Isole Canarie.

Gli itinerari del Nord Europa fino alla Groenlandia

Quattro navi Msc Crociere verranno impiegate per tutta l’estate 2020, nell’Europa settentrionale, offrendo itinerari lunghi fino a 14 notti a bordo di Msc Preziosa: salperanno da Amburgo e viaggeranno verso nord fino alle bellezze incontaminate della Norvegia e dell’Islanda. Msc Poesia, offrirà crociere baltiche lunghe 11 notti e un mix di crociere settimanali tra fiordi norvegesi e capitali baltiche. Msc Meraviglia tornerà nel Nord Europa e Splendida la raggiungerà nel porto di Kiel (Germania), punto di partenza di una varietà di itinerari, tra cui una lunga crociera verso l’Irlanda per raggiungere poi Capo Nord. Uno dei punti chiave per l’Europa del Nord sarà la crociera di 21 notti di Msc Poesia che toccherà l’Islanda e si spingerà fino in Groenlandia.

Fuga oltreoceano verso i Caraibi

Per il 2020 Msc Seaside continuerà a navigare ai Caraibi, con itinerari di 7 notti in partenza da Miami verso Giamaica, Isole Cayman e Messico. A completare l’offerta nei Caraibi occidentali, anche Msc Armonia, in partenza da L’Avana. Entrambe le navi faranno sosta a Ocean Cay, la riserva marina privata esclusiva per gli ospiti Msc Crociere, pronta nel novembre del 2019.

 

Articoli correlati

One thought on “L’estate 2020 di Msc Crociere è già partita

  1. MSC la numero 1 insieme a TICKET CROCIERE dove ho sempre prenotato le mie crociere, affidabili e competenti. Spero presto di prenotare un’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *