Novità favolose nelle crociere Royal Caribbean: isole private, navi ipertecnologiche e…

Perfect Day at Coco Cay Royal Caribbean

La tua crociera su misura

Le crociere Royal Caribbean del futuro saranno proprio come le desideri, e anche qualcosa in più! La compagnia di crociere ha rivelato le grandiose novità che ha in cantiere, per cui ha attivato investimenti pari a molti milioni di dollari.
La cosa che più lascia a bocca aperta è l’idea di una crociera completamente personalizzata a seconda del tipo di viaggiatore e dei suoi gusti. Crociere avventura, il lusso di un resort privato, crociere divertimento per tutta la famiglia, crociere relax e gourmand, crociere con svaghi ipertecnologici.

Oggi ti raccontiamo quali sono le novità più “succulente” delle crociere Royal Caribbean per aiutarti a scoprire qual è la crociera che può conquistarti. Alcune saranno disponibili già nei prossimi mesi, e le prenotazioni sono aperte.

Perfect Day Island Collection: la tua isola privata alle Bahamas

Una crociera che approda in un’isola privata allestita come il migliore dei resort. Ti sembra ti volare in alto con la fantasia? Presto sarà realtà con le crociere Royal Caribbean, che ha lanciato il progetto Perfect Day Island Collection.

A partire dalla primavera 2019 potrai essere tra i primi a vivere l’esperienza Perfect Day at CocoCay. Coco Cay è l’atollo nelle Bahamas di proprietà di Royal Caribbean, splendido per la collocazione e la natura. Con un investimento di 200 milioni di dollari la compagnia lo sta trasformando in un resort riservato ai suoi crocieristi con le navi in partenza da New York, Maryland e Florida.

L’esperienza a terra supera il concetto di escursione e diventa un viaggio nel viaggio dove ognuno può trovare la vacanza che cerca, con spazi e attività dedicate.

Perfect Day at CocoCay prevede infatti attrazioni per ogni tipo di pubblico.

  • Gli amanti della vacanza di lusso completa di ogni comfort potranno crogiolarsi al Coco Beach Club nelle esclusive cabanas sull’acqua, le uniche in tutte le Bahamas, con zona chill out con solarium e amache a pelo dell’acqua, arredi esclusivi e scivolo privato, oltre che un assistente personale per programmare i tuoi svaghi.
  • Per chi cerca il relax rigenerante, sull’isola ci sono spiagge dedicate in due calette dall’atmosfera paradisiaca, Chill Island e Oasis Lagoon, la piscina d’acqua dolce più grande dei Caraibi, con solarium attrezzato e swim-up bar.
  • South Beach è la spiaggia dedicata ai viaggiatori attivi e appassionati degli sport marini ed è attrezzata per tutte quelle attività ideali su una spiaggia di sabbia bianca e finissima: beach volley, basket, kayak con fondo trasparente per ammirare i fondali, paddleboarding e l’esclusivo zorbing per scivolare da un pendio dentro una sfera gigante.
  • Gli amanti delle emozioni adrenaliniche e le famiglie con bambini troveranno su CocoCay un vero parco divertimenti con le attrazioni più all’avanguardia: 13 scivoli acquatici e lo spettacolare Daredevil’s Peak alto oltre 41 metri, la più grande piscina a onde dei Caraibi e una vasca con attrazioni su misura per i più piccoli.
  • Per sperimentare nuove  attività hi-tech si potrà salire sulla zip-line mozzafiato, il cavo d’acciaio lungo circa 500 metri che attraverserà l’isola fino a 15 metri di altezza o salire sull’affascinante mongolfiera Up, Up and Away, per ammirare il panorama su tutte le Bahamas a 130 metri da terra, filmare e scattare fotografie indimenticabili.

Perfect Day Island Collection arriverà presto in altre località sia dei Caraibi che sulle rotte Royal Caribbean in Asia e nelle isole dell’Oceania.

Perfect Day at Coco Cay Royal Caribbean
Perfect Day at Coco Cay Royal Caribbean

Più tecnologia per un confort assoluto

La flotta di navi da crociera Royal Caribbean è composta da 25 unità che hanno fatto scuola per aver spinto sempre un passo oltre il concetto di divertimento personalizzato in crociera: suites ed esperienze da resort accanto ad attrazioni come la prima parete da free-climbing, il primo surf park e la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio su una nave da crociera.
Un intenso programma di investimenti chiamato Royal Amplified renderà più tecnologiche e interattive 10 navi del gruppo (Oasis, Allure of the Seas e tutte le navi di classe Freedom e Voyager).

Per te che viaggi significa avere più opportunità per vivere il tuo tempo a bordo e nelle escursioni come desideri: il nuovo check in elettronico elimina le attese ogni volta che devi salire a bordo dopo una tappa a terra, la tua cabina sarà dotata di tutte le tecnologie per stare più comodo e la nuova app ti permetterà di essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade a bordo e comunicare in tempo reale. E poi nuovi ristoranti che aboliscono i turni per i pasti, piscine e spazi relax che garantiscono quiete assoluta, nuovi locali per la vita sociale e notturna, mentre emozioni mai vissute prima arriveranno grazie alle nuove attrattive come Sky Pad, una combinazione originale di realtà virtuale e bungee jumping.

Opportunità per una vacanza in famiglia speciale

Royal Caribbean è da sempre una delle compagnie più attente alle famiglie, con promozioni dedicate e ambienti costruiti pensando alle loro esigenze. Le sue navi permettono a ogni componente della famiglia di godere dei suoi spazi e di attività dedicate.

Ad aprile 2018 debutterà Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande al mondo, al momento attuale. Con lei esordiscono le Ultimate Family Suites, le cabine a due piani dedicate alle famiglie numerose, con spazi disposti come un vero appartamento da vacanza, colori allegri e l’irresistibile scivolo per scendere dalla zona notte, che renderà ogni momento un gioco. E poi il nuovissimo laser park, live-action e giochi di realtà virtuale.
Chiedi agli agenti Ticketcrociere tutte le informazioni per prenotare una crociera in famiglia indimenticabile!

Nuove navi e mete in tutto il mondo

Le sorprese sono destinate a continuare, perché all’orizzonte di Royal Caribbean ci sono nuovi lanci di navi avveniristiche: nel 2019 Spectrum of the Seas, prima nata della classe Quantum Ultra, evoluzione dell’attuale classe Quantum, seguita da una nave gemella nel 2020. E poi la quinta nave della classe Oasis nel 2021 e nel 20122 il debutto della classe Icon, che si preannuncia una nave green. Oltre ai Caraibi, la flotta Royal Caribbean percorre tantissime rotte in tutto il mondo: Mediterraneo, Nuova Zelanda e isole dell’Oceania, Singapore, Thailandia, Giappone e Corea.

Seguiremo da vicino tutte le novità. Nel frattempo, se vuoi regalarti la crociera che sogni da tempo, contatta il team Ticketcrociere per conoscere tutte le mete e le promozioni di Royal Caribbean.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=symphony-of-the-seas&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Le Nostre Ultime Promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *