Crociere silversea

Silversea, la nuova Crociera Giro del Mondo più esclusiva e avventurosa

Tanti viaggi in una sola crociera, esplorazioni e lusso, esperienze emozionanti e un programma invidiabile: la crociera giro del mondo di Silversea 2020 si chiamerà Legend of Cruising e sarà un viaggio da record.

Per realizzare il tuo sogno ti servono un po’ di tempo e tanta curiosità per gli ambienti naturali, i paesaggi, le culture, le persone e la gastronomia.

Scopri insieme a noi quali emozioni può offrirti la crociera giro del mondo totalmente rinnovata di Silversea.

Legend of Cruising, dai Tropici all’Antartide, dalla Polinesia ai fiordi norvegesi

Legend of Cruising è una novità assoluta del catalogo 2020 di Silversea e ha un primato: è la prima crociera al mondo a toccare tutti i continenti: Europa, le Americhe, Oceania, Asia, Africa, e, privilegio unico, una tappa in Antartide!
La partenza per questo favoloso giro del mondo sarà il 6 gennaio 2020 da Fort Lauderdale, in Florida, e si concluderà il 24 maggio ad Amsterdam. 140 notti a bordo con un itinerario fitto di sorprese: 62 scali in 32 nazioni e una preferenza per tappe insolite e ricercate. Infatti la crociera introduce 40 nuove tappe. Ci saranno molte overnight per gustare lo spirito delle città e le soste a terra sono sempre lunghe per dare spazio alle visite.

Esploratori privilegiati a bordo di Silver Whisper

Silversea è la compagnia per te che cerchi una crociera all inclusive elegante e ricca di emozioni.

Negli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali come miglior compagnia di navi da crociera di piccole dimensioni. Silver Whisper, la nave che ospiterà la Legend of Cruising, è un prezioso boutique hotel galleggiante. Totalmente rinnovata nel 2016, offre una permanenza dotata di ogni comfort a 382 fortunati ospiti, con uno staff di 300 persone a occuparsi di ogni dettaglio. Tutte le sue suites sono superlative e con ambienti rasserenanti e caldi, in legno e arredi di gusto classico-contemporaneo. Se vuoi concederti il meglio esistente regalati una permanenza nell’esclusiva Owner’s Suite e nella Grand Suite.
Pur essendo una piccola nave, Silver Whisper offre spazi comuni capaci di garantire privacy e di offrire una varietà di svaghi: 4 ristoranti con una cantina blasonata, menu di pesce freschissimo e di specialità ispirate alle varie tappe della crociera, biblioteca, casino, lounge panoramica, sala conferenze e sala per giocare a bridge, cognac e cigar bar, boutiques con griffes selezionate e una sala per cinema, conferenze e spettacoli dal vivo.

La filosofia di viaggio di Silversea e i benefit

Lusso e ricercatezza per viaggiatori esigenti e curiosi. La formula all inclusive di Silversea coniuga un’accoglienza personalizzata con un approfondimento dei luoghi visitati e la scelta accurata delle tappe e delle escursioni.

Sulla crociera giro del mondo sarai affiancato dagli Expedition Leaders, esperti di natura, arte e cultura, biologia marina, fotografia, trekking e attività all’aperto che renderanno ogni esperienza straordinariamente ricca. Ti basti pensare che Legend of Cruising è l’unica crociera che ti permette di toccare il suolo dell’Antartide, arrivando a bordo di un gommone Zodiac, accompagnato da esperti che potranno svelarti tante curiosità sull’ecosistema più remoto del pianeta.

Oltre al ricchissimo carnet di esperienze a terra che potrai prenotare in anticipo o al tuo arrivo sulla nave, ci sono alcuni eventi culturali dedicati ai viaggiatori di Legend of Cruising. La serata anni Trenta a Buenos Aires con esibizione di tango, auto d’epoca e cena gourmand, un rituale di danze sacre alle Isole Vanuatu, un concerto in esclusiva dell’Orchestra Sinfonica di Perth, nella cornice naturale della riserva naturale di Bold Park e una serata di commiato al Mansfield Traquair di Edimburgo, un ex edificio religioso ricco di affreschi che lo fanno definire “la Cappella Sistina scozzese”.

Il pacchetto Legend of Cruising include alcuni importanti benefit: viaggio a/r in business class dai porti di partenza e arrivo, trasferimenti privati dei passeggeri e dei bagagli, cena e pernottamento la sera prima della partenza, credito di 2000$ da spendere a bordo, wi-fi illimitato, accesso agli eventi dedicati, servizio di lavanderia e assistenza medica. E il parka personalizzato per le escursioni.

L’itinerario della crociera Giro del mondo Legend of Cruising

Se il lavoro non ti permette di concederti una vacanza così estesa puoi partecipare a una delle rotte intermedie in cui si divide la crociera. È un’esperienza che merita di essere vissuta, diversa da ogni altro viaggio. I posti sono solo 384 e le prenotazioni sono già partite.
Contatta allo 010-5733006 gli agenti Ticketcrociere per farti aiutare nella prenotazione della tratta che ti interessa, delle estensioni e i trasferimenti.

Nel frattempo, scopriamo le punte di diamante della rotta che rende famosa Legend of Cruising.

  • Florida – Buenos Aires: 21 giorni per un’esplorazione accurata dei Caraibi e della costa atlantica del Sud America: Barbados, Porto Rico, la famigerata Devil’s Island in Guyana Francese, una full immersion brasiliana a Bahia, Fortaleza, Rio de Janeiro e poi l’esclusività di Punta del Este in Uruguay e la capitale argentina
  • Buenos Aires -Valparaiso: un itinerario nella natura estrema della Terra del Fuoco e Patagonia, le Isole Falkland, Capo Horn, la navigazione nel famoso Canale di Drake, un’escursione davvero privilegiata in Antartide e gli spettacolari fiordi cileni
  • Cile – Papetee: l’affascinante traversata del Pacifico sulle orme di leggende e navigatori: Isola di Pasqua, Pitcairn Island, Robinson Crusoe Island e atolli della Polinesia
  • Papetee – Sidney: il paradiso polinesiano in tutto il suo fascino, con tanto tempo da dedicare alla conoscenza delle Isole Fiji, Tonga, Vanuatu, Isole Cook e Polinesia Francese, tanti sport marini es escursioni naturalistiche, per approdare infine alla modernità di Sidney
  • Sidney – Singapore: un’opportunità unica di conoscere la costa sud-ovest dell’Australia, Melbourne e Perth, per poi immergersi nelle atmosfere di Bali, di Giava e arrivare a Singapore
  • Singapore – Mumbai: le atmosfere mistiche e le culture asiatiche, la natura della Thailandia e lo Sri Lanka, costeggiando l’India fino a Mumbay
  • Mumbay -Roma: una rotta incantevole che tocca tre continenti e secoli di storia: i deserti e le moschee dell’Oman, le vestigia della Giordania e dell’Egitto, il transito nel Canale di Suez e poi diretti verso le atmosfere italiane di Taormina, Sorrento e Roma
  • Civitavecchia – Dublino: I vari volti dell’Europa, da Barcellona a Lisbona attraversando lo Stretto di Gibilterra, e poi da Porto fino a Dublino solcando l’Atlantico
  • Dublino-Amsterdam: un omaggio alla natura nordica. Dall’Irlanda del Nord tappa in Scozia, Edimburgo, Isole Orcadi e Isola di Skye, e poi rotta verso Bergen e i fiordi norvegesi, per poi terminare questa crociera epica ad Amsterdam.

Alcune nostre proposte:

Tutte le Crociere Giro del Mondo

Articoli correlati

Manuela

Manuela vive e lavora a Torino e si occupa di comunicazione e di scrittura per il web. È appassionata di viaggi, musica, natura e animali, ed è molto curiosa verso le nuove tendenze, le culture e le tecnologie che trasformano la nostra vita. Nei suoi testi è sempre attenta a proporre un punto di vista originale, idee e mete a cui le persone si possano appassionare. Con il team Ticketcrociere ti aiuterà a individuare la crociera perfetta per i tuoi gusti, le offerte migliori, gli itinerari particolari e i servizi a bordo per rendere la tua esperienza di viaggio più ricca.

One thought on “Silversea, la nuova Crociera Giro del Mondo più esclusiva e avventurosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *