MSC Grandiosa

Costa Venezia e MSC Grandiosa aprono le vendite per la stagione inaugurale: scopri due navi indimenticabili

Ancora una volta è lo stile italiano ai massimi livelli a innovare il panorama delle crociere, si aprono le prevendite per la stagione inaugurale di 2 gioielli dei mari: Costa Venezia e MSC Grandiosa.

Le due navi avveniristiche sono le ultime protagoniste dell’intenso panorama di espansione delle flotte che Costa Crociere e MSC Crociere stanno portando avanti, ognuna con la sua cifra stilistica inconfondibile.

Scopri insieme a noi le novità di Costa Venezia e MSC Grandiosa e i vantaggi per chi prenota subito.

La stagione inaugurale, il viaggio dei sogni di chi ama le crociere

La crociera inaugurale e la prima stagione di navigazione di una nave da crociera sono un evento eccezionale che gli appassionati di vacanze in crociera desiderano vivere.

I motivi sono tanti: puoi viaggiare su una nave nuova di zecca, essere il primo a prendere possesso della tua cabina, godere dei comfort di una nave che offre i migliori standard in circolazione, usufruire di un intrattenimento speciale, degno di una grande occasione.
Il viaggio inaugurale spesso propone una rotta di eccezione, e se sosta nei porti più battuti il carnet di escursioni a terra è completamente rinnovato.
Le compagnie riservano promozioni dedicate per l’occasione e l’attenzione dei crocieristi per passione è concentrata su queste partenze.
Se sei interessato a concederti una crociera speciale nel 2019-2020, il consiglio è di affettarti a prenotare per non arrivare troppo tardi. Come sempre, il team Ticketcrociere può aiutarti per le prenotazioni, le estensioni del viaggio e la ricerca dei voli aerei.

Crociera in Oriente con Costa Venezia, ispirati dai viaggi di Marco Polo

Mentre ai cantieri navali Fincantieri fervono i lavori per completare Costa Venezia, si aprono le prenotazioni per una crociera inaugurale davvero imperdibile sulla nuova Ammiraglia Costa Crociere.
Costa Venezia, come si intuisce già dal nome, è un omaggio al fascino unico di Venezia, destinata a incantare il pubblico asiatico, che mette la Serenissima al top delle sue preferenze di gradimento. La nave infatti sarà destinata al mercato cinese, insieme alla sua nave gemella su cui non trapelano ancora dettagli.

Il viaggio inaugurale si terrà a marzo 2019 e porterà Costa Venezia dai cantieri navali di Monfalcone, sul Mar Adriatico, fino al Mar Cinese. È un’opportunità unica per chi vuole un viaggio diverso da ogni rotta su catalogo.

In totale saranno 53 giorni di navigazione, da Trieste a Yokohama, in Giappone. Un viaggio degno del Milione di Marco Polo, da vivere interamente o in 3 tratte combinabili tra loro a piacere: Trieste-Dubai (20 giorni), Dubai-Singapore (18 giorni) e Singapore-Yokohama (17 giorni). Una scia di storia, arte, cultura che tocca Croazia, Grecia, Israele, Canale di Suez, Giordania, Oman, Emirati Arabi. E poi India, Malesia, Sri Lanka, Singapore, Thailandia, Vietnam, Hong Kong, Taiwan e Giappone. Ogni tappa darà l’opportunità di esperienze a terra studiate per immergerti nello spirito del luogo.

La permanenza a bordo sarà molto originale, e se ami Venezia ti sembrerà di soggiornare in un palazzo lussuoso affacciato sul Canal Grande! La nave è un inno a Venezia: le architetture, le proposte gastronomiche veneziane e italiane, insieme a un menu di cucina internazionale che omaggia ogni tappa del viaggio, lo shopping di artigianato veneziano e dei marchi più famosi del Made in Italy. Anche l’intrattenimento è destinato a stupire: in ogni crociera ci sarà uno special party in maschera ispirato al Carnevale di Venezia, e nella crociera inaugurale si aggiungerà il Golden Party, la festa ispirata al giallo oro, il colore che in Cina è simbolo di fortuna e ricchezza, con estrazioni a sorte e altre sorprese.
Nel corso dell’anno che ci separa dall’inaugurazione ti sveleremo di più sugli interni e gli spazi di questa nave grandiosa che ha oltre 2100 cabine e può ospitare 5260 passeggeri.

Nel frattempo su Ticketcrociere le prenotazioni sono aperte e puoi scoprire le varie tipologie di cabine e le migliori tariffe.

MSC Grandiosa, la nuova classe Meraviglia-Plus sceglie il Mediterraneo

MSC Crociere è un vulcano di sorprese e di innovazione che continua a stupire gli appassionati del viaggio in crociera. MSC Grandiosa sarà la quinta nave avveniristica ad arricchire la flotta MSC Crociere in soli 2 anni e mezzo. La sua inaugurazione è prevista a novembre 2019 e rappresenta l’esordio della classe Meraviglia Plus, che alza ancora lo standard già elevatissimo dell’offerta turistica.

Il design si preannuncia super-curato e ricercato. Al momento sono state rivelate alcune novità elementi che fanno salire l’attesa:

  • MSC Grandiosa ospiterà il primo museo di arte figurativa galleggiante. Sì hai capito bene, non ci si accontenterà di qualche scultura a impreziosire la hall, ma ci sarà un’esposizione permanente di arte classica e contemporanea, che offrirà un intrattenimento inedito a bordo
  • Il Cirque du Soleil sarà la star degli spettacoli a bordo, con 2 show dedicati. Complessivamente ci saranno 8 show inediti che si alterneranno sulle navi di classi Meraviglia e Meraviglia-Plus. Potrai assistere a uno spettacolo dal vivo in esclusiva e da una posizione privilegiata, senza il problema di accaparrarti i biglietti come capita nei tour nelle città del Cirque du Soleil, in un teatro costruito su misura delle esigenze dello spettacolo
  • MSC Grandiosa offrirà una crociera più sostenibile. La classe Meraviglia-Plus è all’avanguardia nella tecnologia ambientale: utilizzerà sistemi EGCS (sistemi ibridi) e SCR-Catalysts per la pulizia dei gas di scarico, sistemi ad elevata capacità per la gestione dei rifiuti e riciclaggio e di riduzione delle emissioni e di recupero di calore e una metodologia innovativa per il trattamento delle acque reflue.

La stagione inaugurale sarà un omaggio al Mediterraneo e alle radici di MSC Crociere, con un calendario di crociere nel Mediterraneo Occidentale adatte anche per i mesi invernali e rinnovate grazie a un nuovo concetto di vita a bordo riservato agli oltre 6000 ospiti. Viaggi di 7 notti a bordo con partenza e arrivo a Civitavecchia e scali a Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova. Un bouquet di città e di emozioni rese ancora più vivaci dall’offerta di escursioni, attività e permanenze a terra estremamente lunghe.

Le vendite apriranno il 19 marzo 2018. Tieni presente che le prime 2 settimane sono riservate ai soci dell’MSC Voyager Club, che avranno diritto alla scelta in anteprima delle cabine e a uno sconto aggiuntivo del 5% oltre il 5% previsto dal Club. Puoi associarti subito per accedere ai vantaggi. Chiedi informazioni al team Ticketcrociere e inizia a fare il conto alla rovescia per la tua crociera da sogno.

Alcune nostre proposte:

Le Nostre Ultime Promozioni

Articoli correlati

Manuela

Manuela vive e lavora a Torino e si occupa di comunicazione e di scrittura per il web. È appassionata di viaggi, musica, natura e animali, ed è molto curiosa verso le nuove tendenze, le culture e le tecnologie che trasformano la nostra vita. Nei suoi testi è sempre attenta a proporre un punto di vista originale, idee e mete a cui le persone si possano appassionare. Con il team Ticketcrociere ti aiuterà a individuare la crociera perfetta per i tuoi gusti, le offerte migliori, gli itinerari particolari e i servizi a bordo per rendere la tua esperienza di viaggio più ricca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *