In crociera con i tuoi idoli Marvel e Star Wars: solo con Disney Cruise Line!

Marvel e Star Wars Day at Sea

Opportunità imperdibile per i fans della saga Star Wars e degli eroi della Marvel: Disney Cruise Line ha annunciato le date delle crociere Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea nel 2019.

Passare una giornata intera in compagnia di Dart Fener, Han Solo e Chewbacca o di Iron Man, Thor, Spider Man e Capitan America è un sogno che può diventare realtà. Sarà come essere sul set di un film con i tuoi eroi in carne ed ossa, con tante attività a tema per adulti e bambini.

Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea sono 2 appuntamenti speciali che si svolgono esclusivamente su alcune crociere ai Caraibi e alle Bahamas.

Conosci le crociere Disney Cruise Line?

Disney Cruise Line è specializzata nell’intrattenimento per famiglie, grazie a format ispirati ai personaggi indimenticabili creati dalla Walt Disney, di cui fanno parte anche i blockbusters degli ultimi anni: Star Wars episodi 7 e 8 e i vari film dedicati ai supereroi della Marvel, come la saga degli Avengers. Entrambe le produzioni sono state capaci di catturare un pubblico di tutte le età e contano schiere di fans ovunque.

Il segreto delle crociere Disney Cruise Line è offrire sia agli adulti che ai bambini il miglior svago per la loro vacanza.

I genitori possono godere di una crociera ai massimi standard, con un programma ricchissimo di escursioni, sport e attività. Nel frattempo i bambini e gli adolescenti divisi per fasce di età sono coinvolti in una full immersion nel mondo Disney con un team specializzato: tea con le Principesse Disney e feste a tema, workshop di preparazione dei cupcakes, avventure ispirate a Toy Story, interazione con i personaggi Disney-Pixar e i supereroi Marvel a grandezza naturale, giochi nel parco acquatico a bordo, spazio videogame, proiezione film e cartoni animati.
Non mancano i momenti per divertirsi tutti insieme, come la Notte dei Pirati sul ponte, la festa danzante durante la prima notte di navigazione e appuntamenti dedicati di volta in volta alle varie produzioni Dinsey.

Tutto su Star Wars Day at Sea: in crociera su Disney Fantasy con Luke Skywalker & c.

Hai mai pensato di coltivare la tua passione per la saga Star Wars in una crociera a tema?

Date e itinerari

Lo Star Wars Day a Sea sarà presente su 9 crociere speciali in partenza da gennaio a marzo 2019.

Le crociere partono da Fort Lauderdale, in Florida e prevedono 7 notti a bordo in con due itinerari diversi:

  • Caraibi Occidentali con scali a Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Falmouth (Giamaica) e, in esclusiva, su Castaway Cay, l’isola privata di Disney alle Bahamas. Le partenze sono fissate per il 5 e 19 gennaio, 2 e 16 febbraio e 2 marzo 2019.
  • Caraibi Orientali con tappe a Tortola e St. Thomas (Isole Vergini) e Castaway Cay e partenza il 12 e 26 gennaio e 9 e 23 febbraio 2019.

Disney Fantasy è una nave pensata per le esigenze delle famiglie con bambini: intrattenimenti dedicati per i più piccoli in aree dedicate, incluso un cinema 3D che proietta i film Disney. Nel frattempo i genitori possono godersi il meritato relax: SPA, ristoranti, piscine, e attività da condividere con i bambini.

L’evento

Durante il viaggio la suspense salirà fino all’attesissimo Star Wars Days at Sea, una giornata leggendaria che ti permetterà di addentrarti nella “galassia lontana lontana” dove potrai:

– incontrare i personaggi più celebri del franchise e ammirare i costumi curatissimi in ogni dettaglio, inclusi i droidi R2D2 e C3PO funzionanti e interattivi
– divertirti con l’intrattenimento per adulti e bambini e completare la tua card di attività
– assistere all’evento nel teatro Buena Vista con le voci originali di alcuni personaggi
– fotografare scenografie e elementi originali dai set
– gustare un menu dedicato ricco di divertenti citazioni
– accedere al merchandise esclusivo
– terminare la giornata con un party all’aperto con fuochi d’artificio

Tutto su Marvel Day at Sea: la supercrociera con i supereroi

È un mondo straordinario quello di Marvel, fatto di eroi con eccezionali qualità fisiche e poteri unici al servizio del bene e supercattivi che attentano all’incolumità del pianeta. Storie raccontate nei fumetti, nei film ricchi di effetti speciali e delle serie animate, per fans di tutte le età.

Date e itinerari

Nel 2019 il Marvel Day at Sea sarà in esclusiva su 10 crociere di 5 notti a bordo di Disney Magic con partenza da Miami.

3 gli itinerari tra cui scegliere:

  • 2 rotte nei Caraibi Occidentali, con partenza 6 e 20 gennaio 2019 e soste a George Town (Grand Cayman) e Castaway Cay.
    Le partenze del 3 e 17 febbraio e 3 marzo prevedono tappe a Cozumel (Messico) e Castaway Cay
  • Bahamas, con partenze 11 e 25 gennaio 8 e 22 febbraio e 8 marzo e rotta verso Key West (Florida), Nassau (Bahamas) e Castaway Cay.

In attesa della giornata nel Marvel Universe, Disney Magic saprà offrire la vacanza perfetta: 3 piscine di cui una riservata agli adulti, un teatro da mille posti con spettacoli di produzione Disney, cinema, due discoteche, tre ristoranti e varie offerte fast food, centro fitness con Spa e percorso jogging. Scegli le cabine familiari per le tue esigenze e lascia a casa ogni impegno e obbligo.

L’evento

Cosa puoi aspettarti dal Marvel Day at Sea?
– una full immersion nell’universo creato da Stan Lee
– supereroi e supercattivi in carne ed ossa, che interagiscono con gli ospiti in uno spettacolare show all’aperto
– un programma di avventure ed esperienze individuali da completare a bordo
– attività specifiche per i bambini ispirate a episodi famosi e agli eroi
– acquistare merchandise dedicato
– gustare il supermenu a tema

Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea, i consigli di Ticketcrociere

Se sei interessato, prenota al più presto, tenendo presente che queste crociere sono gettonatissime tra i fans di tutto il mondo.
Potrebbe essere l’occasione per estendere la crociera con un viaggio negli USA, una permanenza a Miami o il trasferimento a New York per prendere il volo internazionale. I nostri agenti potranno aiutarti per le prenotazioni alle tariffe più convenienti.

Star Wars Day at Sea è un evento di richiamo per gli appassionati della saga di Lucas in tutto il mondo: attrae molti adulti che la seguono dai suoi esordi nel 1978 e ha eventi specifici per i più piccoli, che la hanno conosciuta con i 2 film recenti. Anche Marvel Days at Sea, più recente, è diventato un evento di culto imperdibile.
Sarà una vacanza unica sia per chi viaggia in famiglia, sia per chi la trascorre con gli amici che condividono la stessa passione.
La scelta tra itinerari diversi ti permette di ripetere l’esperienza anno dopo anno, come fanno molti fans. Potrai inoltre avere un’esperienza unica nei Caraibi, visitando Castaeway Cay, l’isola privata riservata ai crocieristi di Disney Cruise Line, che offre dei parchi avventura ma anche spiagge candide e quiete per rilassarti e fare sport.

Star Wars Day
Star Wars Day

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=disney-cruise-line&zona=&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Offerte Disney Cruise Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *