MasterChef At Sea, lo show è servito in esclusiva sulle navi MSC Crociere

È arrivato il momento di sfoderare il tuo talento in cucina! La crociera con MSC Crociere potrebbe essere l’occasione per diventare una star dei fornelli partecipando a MasterChef At Sea.

MSC Crociere mette in campo una novità che va ad arricchire l’offerta degli intrattenimenti per gli ospiti delle sue navi: MasterChef, lo show di cucina più amato al mondo, sale a bordo con la formula esclusiva MasterChef At Sea.

MasterChef At Sea, quanto la star è l’ospite

Masterchef è lo show campione di share prodotto dal gruppo Endemol Shine, che va in onda in 60 Paesi nel mondo. Dalla partnership con MSC Crociere nasce la rivisitazione dedicata alla crociera, un format di intrattenimento immersivo completamente nuovo.

Masterchef At Sea infatti coniuga i due fiori all’occhiello dell’accoglienza MSC Crociere: la ristorazione e la qualità degli spettacoli e degli intrattenimenti. Con un passo ulteriore: l’ospite può scegliere di partecipare attivamente allo show e non solo assistervi, diventando protagonista di un evento-spettacolo in cui mette in gioco le sue competenze e le sue passioni. In più, il divertimento inizia a bordo e continua nei mesi successivi, quando la crociera è un dolce ricordo.

Masterchef At Sea ha esordito l’estate scorsa su MSC Splendida e da fine settembre è presente anche su MSC Meraviglia, MSC Orchestra e MSC Armonia.

Sarà progressivamente esteso a tutta la flotta MSC Crociere con questo calendario:

  • da fine ottobre arriverà su MSC Sinfonia, MSC Poesia, MSC Musica.
  • da fine dicembre su MSC Divina, MSC Opera, MSC Seaside.
  • da fine gennaio 2018: MSC Preziosa, MSC Magnifica, MSC Fantasia.
  • da fine febbraio 2018: MSC Lirica

Masterchef At Sea sarà protagonista assoluto del 2018 su tutte le crociere MSC Crociere. Scegli il tuo viaggio e, in attesa di partire, affila le tue armi in cucina!

Come funziona Masterchef At Sea

A bordo di ogni crociera è aperta la sfida per diventare campione di MasterChef at Sea.

La sfida si svolge in due fasi:

  • gli ospiti che come prima prova partecipano al quiz MasterChef At Sea per testare le proprie conoscenze culinarie
  • chi vince passa alla sfida successiva: la Sfida Mystery Box. Come nel programma TV, la prova più famosa prevede che coppie di concorrenti si misurino nella preparazione di una pietanza utilizzando degli ingredienti a sorpresa. Saranno giudicati da una giuria che comprende l’executive chef di bordo in base alla presentazione, all’estetica, al gusto e all’originalità del piatto.

Ogni crociera proclama il suo vincitore, che avrà la possibilità di continuare la sua avventura anche al termine del viaggio.

Infatti tutti i vincitori  riceveranno un esclusivo Kit MasterChef e, una volta l’anno, saranno coinvolti nel sorteggio finale insieme a tutti coloro che si sono aggiudicati la sfida a bordo durante le varie crociere su tutte le navi MSC Crociere.

Ecco i premi in palio:

  • Primo Premio: Cena Esperienza MasterChef . Si tratta di una cena speciale a casa del vincitore o in un locale, preparate di persona da una star di MasterChef. In più la raccolta con 50 ricette esclusive MasterChef per misurarti con la preparazione di piatti gourmet e la possibilità di entrare nel processo di selezione ufficiale per  partecipare al programma TV
  • Secondo Premio: possibilità di assistere alla sfida durante lo show MasterChef. Partecipazione dal vivo a un episodio,  cenando in uno dei ristoranti teatro della competizione mentre i  concorrenti prepareranno i piatti per la prova in esterna.  In più, libro di ricette Masterchef  in omaggio.

L’intrattenimento in crociera sorprende gli ospiti ad ogni stagione

Masterchef At Sea è una sfida giocata a vari livelli e capace di attirare un pubblico di ogni età, che dimostra come l’offerta di spettacoli e attività per gli ospiti delle crociere delle maggiori compagnie di crociera sia in costante evoluzione.

La crociera è l’occasione per vivere esperienze sempre più accattivanti, uniche e di qualità: MSC Crociere propone un intrattenimento continuamente rinnovato, ampio e diversificato, con artisti super selezionati. La collaborazione con i protagonisti internazionali dello spettacolo permette di stupire le aspettative degli ospiti: oltre MasterChef, sempre nel 2017 ha debuttato il Cirque du Soleil su MSC Meraviglia, con una compagnia resident che si esibisce ogni sera in 2 spettacoli, in un teatro progettato su misura per le sue esigenze di scena. A dicembre il Cirque du Soleil arriverà anche sulla nuovissima MSC Seaside.

 

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=&nave=msc-meraviglia&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere