Novità: Arriva la formula Premium All Inclusive di Norwegian Cruise Line

Esclusività senza pensieri: la nuova formula Premium All Inclusive di Norwegian Cruise Line arriva sul mercato italiano e promette una crociera completa di tutti i comfort e semplice da gestire.

Da oggi la quota individuale della tua crociera con Norwegian Cruise Line in qualsiasi tipo di cabina prevede una formula all inclusive ai massimi livelli che ti dà di più in tutti gli aspetti della vita a bordo:

  • pacchetto Bevande alcoliche, analcoliche, acqua e caffè
  • pacchetto Ristoranti premium,
  • intrattenimento e attività
  • tasse e mance incluse

Qual è il vantaggio per te che viaggi? Una totale libertà nel vivere la tua crociera e una serie di servizi inclusi che renderà le tue spese extra a bordo quasi inesistenti. L’offerta Premium All Inclusive regala un valore  stimato fino a € 1.400 per cabina.

Premium All Inclusive nel dettaglio

Premium All Inclusive rappresenta una novità assoluta nel mondo delle crociere: una formula “tutto compreso” chiara e semplice, con standard di qualità superiori. Dopo l’esordio in altri mercati europei, finalmente arriva anche in Italia.

Cosa trovi nella formula Premium All Inclusive?

1.Il pacchetto Bevande:

  • per chi ha più di 21 anni ampia scelta di superalcolici, birra alla spina o in bottiglia, vino al calice e cocktail di prezzo non superiore a $15, con la qualità superiore che viaggiare con NCL assicura. In più bevande analcoliche e succhi di frutta in tutti i bar e ristoranti
  • Acqua e bevande analcoliche illimitate per i bambini e i ragazzi
  • Caffè speciali Lavazza serviti in tutti i punti ristorazione all’ora dei pasti
  • Una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, direttamente in cabina

2. Tasse di servizio e mance

Sono già incluse nel costo della tua vacanza e non saranno da saldare a fine viaggio, con la certezza di un servizio eccellente in ogni momento della giornata.

 3. Pacchetto Ristoranti Premium

Per gustare ogni giorno le proposte dei vari ristoranti a bordo, famosi per gli ingredienti freschissimi e i menu sempre nuovi, oltre al servizio in cabina senza limitazioni di orario.

4. Intrattenimento e attività

Sapevi che Norwegian Cruise Line è stata più volte premiata per l’eccellenza dei suoi spettacoli in stile Broadway, per la musica dal vivo, gli spettacoli comici e il ballo? Durante il giorno potrai utilizzare palestre, piscine e Aqua park, e per i bambini e i ragazzi è a disposizione uno staff professionale per coinvolgerli in mille giochi e attività.

Se scegli di viaggiare nelle Suites o nelle esclusive cabine THE HAVEN BY NORWEGIAN® sono previsti dei servizi extra:

  • accesso a ristoranti di specialità a bordo come Cagney’s Steakhouse, Teppanyaki, Le Bistro, La Cucina, Margaritaville e Moderno Churrascaria
  • 250 minuti di connessione Wi-Fi gratis per ogni Suite, per rimanere in contatto con la famiglia, gli amici e condividere l’entusiasmo della tua vacanza
  • US $100 di credito a bordo per ogni Suite da spendere come preferisci: SPA, escursioni, casinò, per esempio.

È il momento di vivere il Freestyle Cruising di NCL

Premium All Inclusive è la formula che esalta lo spirito delle crociere con Norwegian Cruise Line.

Freestyle per NCL significa da sempre esclusività ed emozioni senza pensieri e con la massima libertà, per viaggiare con il sorriso. Una filosofia che attrae viaggiatori di ogni età, esigenti e amanti dell’indipendenza.

Concediti anche tu l’emozione dell’autentico freestyle cruising:  la flotta Norwegian Cruise Line comprende 15 navi ipertecnologiche e accoglienti che viaggiano in tutto il mondo.

Scopri le rotte per la tua Crociera All Inclusive: puoi scegliere tra 5 navi che fanno rotta in Europa (3 nel  Mediterraneo e due in Nord Europa), itinerari nei Caraibi , in Nord America e Sud America o alle Hawaii. Cerchi una meta insolita? C’è grande attesa per Norwegian Bliss, che debutterà a giugno del 2018 in Alaska.

Guarda il video per avere maggiori informazioni sulle novità Premium All Inclusive:

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=norwegian-cruise-line&zona=mediterraneo&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Premuim All Inclusive di Norwegian Cruise Line