Ecco MSC Meraviglia: la nuova nave da crociera per famiglie e per chi vuole il meglio

MSC Meraviglia

Il varo di una nave da crociera è sempre un evento magico e pieno di attese. MSC Crociere ci incanta con la nuovissima MSC Meraviglia, l’ultima nata della classe Vista che da giugno 2017 sarà protagonista di crociere in tutto il mondo.

Abbiamo visitato in anteprima MSC Meraviglia, che sarà varata il 3 giugno a Le Havre e avrà come madrina di eccezione Sophia Loren. Ti raccontiamo perché questa nave merita assolutamente di essere scelta per la tua prossima vacanza.

  • Cabine per famiglie da 6 a 10 posti

MSC Meraviglia riserva un’attenzione particolare a chi vuole viaggiare in famiglia e propone le Cabine Family (fino a 6 posto letto) e Superfamily (fino a 10 passeggeri). Potrai condividere con i tuoi cari ogni momento e la cabina sarà il vostro appartamento vacanza dove vivere la crociera in libertà. A noi la soluzione è sembrata il top per una famiglia: 2 o più cabine ampie comunicanti, ognuna con il proprio bagno, a scelta con vista mare o con il balcone. Te le consigliamo per regalare a tutta la famiglia un’esperienza unica, magari coinvolgendo anche i nonni.

  • Promenade con cielo virtuale e luci a LED

Ci è piaciuto scoprire come su MSC Meraviglia la tecnologia è usata ovunque per arricchire l’esperienza a bordo e creare un’ospitalità ancora più attenta.  L’esempio più eclatante è la promenade interna, la Galleria Meraviglia, il centro della movida a bordo. È una vera passeggiata al centro della nave, lunga 96 metri e fiancheggiata da negozi e ristoranti, che la sera si anima di musica e feste. L’emozione più grande l’abbiamo provata alzando gli occhi: hai mai visto un cielo virtuale? La Galleria Meraviglia è interamente protetta da una copertura dotata di un immenso schermo a LED di 480 sq.m. Il colpo d’occhio è impressionante: tutto il giorno il cielo digitale si colora di immagini, panorami, albe, tramonti e cieli stellati.

  • In crociera con il Cirque du Soleil

Ti sveliamo quella che secondo noi è l’idea più grandiosa di MSC Meraviglia: offrire lo spettacolo del Cirque du Soleil, la compagnia di artisti circensi più apprezzata al mondo e i cui biglietti vanno a ruba.

Ogni giorno ci saranno due spettacoli del Cirque du Soleil, ideati in esclusiva per MSC Meraviglia. Per dare una cornice speciale all’evento, MSC Crociere ha fatto le cose in grande e ha creato Carousel Lounge, una sala appositamente progettata per le esigenze dello spettacolo dal vivo, ampia 1.000 m² e capace di ospitare fino a 450 ospiti, oltre a 120 posti a sedere nel ristorante.

  • Parchi divertimenti, sport e bowling

Divertimento e svago per tutti: il Polar Acquapark, il parco acquatico più sorprendente su una nave da crociera con tre scivoli curvi, un “ponte tibetano” e una serie di piscine. Comprende anche un campo per gli sport di squadra, e per completare la passione sportiva c’è il simulatore F1. Per la prima volta su una nave da crociera c’è una vera pista da bowling regolamentare!

  • Ogni tuo desiderio è già realtà

Per ogni aspetto dell’accoglienza, su MSC Meraviglia abbiamo trovato quel qualcosa in più che ci ha stupito.

Le piscine, prima di tutto: una piscina principale di design con solarium esteso e l’esclusiva Horizon Pool, che di sera è il fulcro di balli e intrattenimenti. E poi MSC Aurea SPA, il beauty center di ispirazione balinese, l’area fitness completissima con le attrezzature Technogym. Per non parlare della cura per il cibo: 12 ristoranti, tra cui il ristorante italiano di Eataly, la steakhouse, il sushi bar e il buffet internazionale. E poi lounge bar e caffetterie ad ogni angolo: i nostri preferiti sono la cioccolateria francese e lo champagne Bar.

  • LEGO® Experience On Board

MSC Meraviglia coccola le famiglie con bambini, A bordo ci sono spazi dedicati a tutte le età: il Baby Club (1-2 anni) in collaborazione con Chicco, il Mini Club (3-11 anni) interamente personalizzato in collaborazione con LEGO®. In ogni crociera potrai partecipare con i tuoi bambini all’evento LEGO® Experience On Board: un’intera giornata dedicata alle attività LEGO da fare insieme. Per i teenager c’è il Teen Club, che garantisce divertimento continuo con giochi, sport, cinema e discoteca dedicata.

  • Gli itinerari. Ho deciso, parto con MSC Meraviglia!

Se a questo punto la tua curiosità è a livelli massimi, non possiamo darti torto! Ti resta da decidere la destinazione.

MSC Meraviglia ha una struttura che può attraccare in tutti i porti del mondo. Per il suo anno di esordio farà rotta in Europa proponendo crociere accessibili per tutta la famiglia, anche se hai pochi giorni a disposizione.  Sono moltissime le partenze per le crociere nel Mediterraneo, tra le città costiere più affascinanti:  Genova, Palermo, Napoli, Messina, Barcellona, Marsiglia, La Valletta. In alcuni periodi MSC Meraviglia si sposta nel Nord Europa e con scalo a Cadice e Lisbona, per poi proseguire per il Mare del Nord fino all’Islanda o nelle capitali del Baltico come Tallin e San Pietroburgo.

Verifica sul nostro sito le offerte per le crociere: se prenoti subito puoi usufruire di sconti fino al 39%, in aggiunta ai vantaggi irripetibili per festeggiare i 10 anni di Ticketcrociere.

 

Ti salutiamo lasciando spazio a lei, MSC Meraviglia, in un video dedicato:

https://www.youtube.com/watch?v=dxhVImRE6BY

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=&nave=msc-meraviglia&porto=genova&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere