Ecco l’Esclusivo video del Varo di MSC Meraviglia

Varo di MSC Meraviglia

Sei curioso di scoprire la nuova nave di MSC Crociere? Guarda il video del Varo di MSC Meraviglia!

 

Il varo di MSC Meraviglia si è svolto lo scorso 3 Giugno 2017 a Le Havre, madrina della nuova ammiraglia MSC Crociere è stata la famosa attrice italiana Sophia Loren.
Erano presenti tutti i principali rappresentanti della compagnia oltre ad ospiti ed invitati d’eccezione.

Itinerario e tappe

Dopo il varo di MSC Meraviglia la nave si è diretta verso il porto di Genova, passando per la costa del Portogallo e lo stretto di Gibilterra prima di arrivare nelle tranquille acque del Mar Mediterraneo. Durante la sua prima stagione estiva MSC Meraviglia realizzerà Crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con tappe e imbarchi a Napoli, Messina, Barcellona, Marsiglia e Genova. Il Mediterraneo non vi sembrerà lo stesso a bordo di questa nuova e tecnologica nave!

Servizi a bordo

A bordo troverete i servizi più esclusivi firmati MSC Crociere: dalla MSC Aurea Spa alle aree private con servizio Maggiordomo MSC Yacht Club. inoltre molti ristoranti raffinati e buffet liberi per adattarsi alle esigense di ognuno, spettacoli di alto livello come quelli del rinomato Cirque du Soleil e attività personalizzate per chi viaggia con bambini e adolescenti.
Insomma MSC Meraviglia è adatta a tutti ed è la nave ideale per una Crociera nel Mediterraneo!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=&nave=msc-meraviglia&porto=napoli&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere