Il ritorno di tutta la flotta Royal Caribbean entro la primavera 2022

Royal Caribbean International

Primavera 2022 per Royal Caribbean International significa il ritorno della flotta di navi al completo. La compagnia ha annunciato il rientro graduale all’operatività di tutte le sue navi. «Siamo entusiasti di poter dire quando tutte le nostre navi torneranno, soprattutto per dare la possibilità ai viaggiatori di pianificare le loro vacanze», ha dichiarato Michael Bayley, ceo di Royal Caribbean International.

Ed ecco la nuova pianificazione della compagnia, a partire già dal 5 settembre, con le prime crociere da New York di Oasis of the Seas. Sono itinerari diretti alle Bahamas, che comprendono la tappa all’isola privata Perfect Day at CocoCay.

Caraibi occidentali da Galveston (Texas) a partire dal 3 ottobre per Liberty of the Seas, che offrirà crociere di 7 giorni.

Serenade of the Seas salperà per crociere di 4 e 5 giorni ai Caraibi occidentali da Tampa (Florida) dal 16 ottobre; da dicembre, invece, sempre Caraibi ma con itinerari di 7 giorni.

Explorer of the Seas prevede crociere di 7 giorni ai Caraibi meridionali in partenza da San Juan (Porto Rico) dal 7 novembre.

Per Navigator of the Seas, crociere di 3, 4 e 5 giorni da Los Angeles (California) verso Isola Catalina, California e Messico dal 19 novembre.

Grandeur of the Seas partirà per crociere di 7 e 14 giorni da Bridgetown (Barbados) dal 5 dicembre.

Il 13 dicembre torna l’Australia, con itinerari nazionali da 2 a 10 giorni da Sydney a bordo di Ovation of the Seas.

Brilliance of the Seas effettuerà crociere di 4 e 5 giorni alle Bahamas e ai Caraibi occidentali da Tampa, a partire dal 16 dicembre.

Ancora Bahamas e questa volta Caraibi meridionali per Enchantment of the Seas dal 23 dicembre: la nave salperà per crociere di 8 giorni e di 12 giorni da Baltimora (Maryland).

A partire dal 24 gennaio 2022, Vision of the Seas prevede itinerari di 10 e 11 giorni nei Caraibi meridionali da Fort Lauderdale (Florida).

Dal 15 aprile torna anche il Nord Europa, con Voyager of the Seas, con crociere di 7 e 9 giorni in partenza da Barcellona (Spagna).

Tocca poi all’Alaska dal 29 aprile con partenze da Vancouver (Canada) a bordo di Radiance of the Seas.

Il 23 maggio è la volta di Roma: Rhapsody of the Seas salperà per itinerari di 7 giorni tra Mediterraneo e isole greche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *