Ticketcrociere lancia la nuova area riservata del portale: al cui interno i clienti potranno utilizzare gratuitamente l’intelligenza artificiale ed essere assistiti nella ricerca di informazioni sulle crociere, nella confezione del preventivo e nell’acquisto.
A febbraio scorso Ticketcrociere aveva varato la prima AI generativa interamente dedicata al mondo delle crociere, impiegata dai consulenti dell’azienda e consultabile anche da chi aveva il proprio account ChatGPT a pagamento. In quell’occasione, il general manager Matteo Lorusso aveva anticipato: «L’obiettivo al quale stiamo lavorando è renderla disponibile direttamente dal sito, nell’area riservata, a tutti i nostri clienti, permettendo loro di avvalersene direttamente. Ci faremo carico dei costi, in modo che per l’utente sia un servizio in più a disposizione da utilizzare in maniera gratuita».
Promessa mantenuta: oggi la nuova area riservata offre un’esperienza personalizzata e completa. I clienti che accedono alla piattaforma possono consultare in tempo reale informazioni sulle proprie crociere, tra cui dettagli relativi a pagamenti effettuati, saldo residuo e scadenze future; possono anche monitorare le crociere preferite, rimanere in contatto con il proprio agente di fiducia e molto altro. Il sistema è stato pensato per semplificare e velocizzare le richieste di back office, con funzionalità che consentono ai clienti di avere meno necessità di contattare l’assistenza. Efficienza e semplicità di utilizzo hanno migliorato ulteriormente l’esperienza utente.
Con questa nuova rivoluzione nel settore, Ticketcrociere si conferma ancora una volta pioniere nell’innovazione tecnologica applicata al mondo delle crociere. L’intelligenza artificiale a disposizione dei consulenti e dei clienti finali offre a entrambi vantaggi significativi in termini di risparmio di tempo e di efficienza.
Il lancio della nuova area riservata è parte di una strategia più ampia che punta a consolidare la leadership di Ticketcrociere nella vendita di crociere online in Italia.
Ottimo Servizio