“Prenota ora, scegli e paga dopo” la prossima crociera Msc

Future Cruise Msc Crociere

Sei in crociera e vuoi prenotare già la prossima ma non sai ancora quando e dove andare? Nessun problema: Msc Crociere ha lanciato “Open Booking”, l’opzione di pagamento flessibile del “prenota ora, scegli dopo”.

Con il programma “Open Booking”, chi partecipa a una crociera può già prenotare la successiva senza doversi impegnare con la scelta della nave, della data di partenza, dell’itinerario.

Come si prenota: basta recarsi al desk Future Cruise a bordo della nave. Con un acconto di 100 euro a persona, i crocieristi possono prenotare ora e scegliere dopo la nuova crociera; inoltre se scelgono entro 60 giorni, riceveranno il doppio dei punti Msc Voyagers Club e fino a 200 euro di credito a bordo. Se è necessario più tempo, i clienti hanno un anno intero per scegliere la destinazione e la data di partenza che preferiscono e potranno usufruire di un credito fino a 100 euro per cabina da spendere a bordo.

Versando il deposito a bordo, i clienti ottengono infatti un certificato valido per un anno da quella data e si garantiscono così la miglior tariffa disponibile per la crociera che sceglieranno in seguito. Il certificato può anche essere regalato a familiari o amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *