Neverending Summer, arriva la promo di Costa per le crociere dell’autunno-inverno

Costa Crociere_Neverending Summer

Costa Crociere lancia una nuova promozione. Si chiama “Neverending Summer” ed è valida per le prenotazioni effettuate entro il 21 agosto su una selezione di partenze, da settembre 2023 a marzo 2024. Gli ospiti che sceglieranno questa offerta potranno trascorrere una vacanza con Costa a un prezzo vantaggioso, a partire da 499 euro a persona.

Gli itinerari offrono l’opportunità di viaggiare tra Mediterraneo Occidentale, Orientale, Emirati Arabi e Caraibi.

Tra settembre e novembre sarà possibile esplorare il Mediterraneo occidentale, tra paesaggi e tesori architettonici, con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra Marsiglia, Barcellona e Palma. Costa Diadema farà scoprire un Mediterraneo inaspettato insieme alla storia e alle bellezze naturali di Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.

Tra gli itinerari medio-lunghi ci sono quelli di Costa Fascinosa e Costa Favolosa, in cui il Mediterraneo incontra l’oceano, con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona.

Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, andranno a toccare l’Oceano Atlantico e la natura di Madeira, del Portogallo e delle isole Canarie.

Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche passando perSpalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini. La nave, poi, per il mese di dicembre proporrà un itinerario che visiterà la Grecia con tappa in Turchia, a Istanbul, dove si fermerà in overnight. Con Costa Pacifica si navigherà alla volta di Malta e Grecia in crociere di 7 giornimentre, da ottobre a novembre, proporrà un itinerario di 14 giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.

Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo saranno proposti anche Costa Fortuna, che in un unico viaggio condurrà in Grecia e alle Isole Baleari: si va dalle acque blu di Cefalonia, Mykonos, Santorini, Rodi e Creta, fino a Palma, Barcellona e Marsiglia.

Per l’inverno, tornano gli Emirati Arabi, da scoprire con l’itinerario di otto giorni di Costa Toscana, con imbarchi da Dubai e Doha, con 2 overnight a Dubai e sosta lunga a Doha, e un piano straordinario di voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona, per soddisfare le esigenze di tutti gli Ospiti.

Per chi sogna acque cristalline e ritmi tropicali, ci sono le crociere ai Caraibi in Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini con Costa Pacifica e Costa Fortuna: itinerari di 9, 11 e 14 giorni, con volo dai principali aeroporti d’Italia.

 Per quanto riguarda la gastronomia a bordo, confermate le collaborazioni con Iginio Massari e tre chef di fama internazionale come Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *