Msc Crociere torna in Cina nel 2024

Msc bellissima

Msc Crociere si prepara al ritorno in Cina, previsto nel 2024.

Dal 16 marzo del prossimo anno al 24 aprile, Msc Bellissima offrirà crociere in partenza dalla Cina, precisamente dal Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal a Shanghai, verso i Paesi vicini.

Si tratterà, per cominciare, di nove partenze nella stagione primaverile 2024 con itinerari di quattro o cinque notti verso destinazioni come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo, in Giappone.

«Con la ripartenza delle crociere internazionali dalla Cina, possiamo davvero percepire una rapida ripresa nel settore crocieristico del Paese ­– ha detto il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato – Msc Bellissima è molto attesa e offrirà un’esperienza incredibile ai nostri ospiti. Il nostro team in Cina ha lavorato instancabilmente per prepararci al nostro ritorno sul mercato cinese e ci assicureremo di soddisfare le aspettative dei consumatori per i prodotti del turismo da crociera di alta qualità».

La stagione di Msc in Asia comincerà comunque prima: Msc Bellissima farà scalo a Taiwan a partire dal 16 gennaio 2024 come parte dei suoi itinerari dal doppio porto di partenza Keelung-Naha.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *