Msc Crociere svela come sarà World America

MSC World America

Sette diverse aree, ognuna delle quali pensata per offrire agli ospiti esperienze personalizzate. Ecco come sarà Msc World America, la nuova ammiraglia di Msc Crociere. Combinando bar, ristoranti, intrattenimento e strutture per il tempo libero, ciascuna area soddisferà le esigenze, il mood e i desideri dei viaggiatori durante la permanenza a bordo.

Per poterla vedere con i propri occhi bisognerà aspettare il 9 aprile 2025, giorno in cui farà il suo debutto e salperà da Miami con itinerari di 7 notti verso le destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, con tappe a Ocean Cay Msc Marine Reserve, l’isola privata della compagnia alle Bahamas. E intanto le prenotazioni sono già aperte.

Ed ecco come saranno le sette aree di Msc World America:

FAMILY AVENTURA

È l’area dedicata alle famiglie, nella parte più alta della nave. Qui si trova The Harbour, rivoluzionario parco all’aperto dedicato al divertimento delle famiglie che offre anche un emozionante percorso avventura e un’inedita attrazione mai vista prima in mare (della quale verranno svelati dettagli nelle prossime settimane). E c’è anche un’area giochi ispirata all’iconico faro dell’isola di Ocean Cay.

Family Aventura ospita anche Doremiland, l’area per bambini caratterizzata da strutture per ogni fascia d’età, dai neonati agli adolescenti. E ancora, autoscontri, piste da pattinaggio, scivoli anche acquatici ad alta velocità.

AQUA DECK

È è la destinazione per connettersi con l’oceano e l’acqua, con le due principali piscine della nave. A seconda dell’ora del giorno l’Aqua deck cambia mood: di mattina proposte benessere rivitalizzanti e un’atmosfera tranquilla, nel pomeriggio intrattenimento per tutti e, infine, feste dopo il tramonto.

ZEN AREA

In alto, a poppa nave, è un’oasi progettata per rilassarsi. È il luogo per trascorrere ore in pieno relax sia di giorno che di sera sorseggiando un cocktail accompagnato da un piacevole sottofondo musicale. Pensato per rigenerare mente, corpo e anima degli ospiti, dove la tranquillità incontra la sofisticazione. 

GALLERIA

È il cuore della nave, un’area vivace e coinvolgente e poliedrica, che regala l’impressione di cambiare mood ogni secondo. Presenta opzioni di ristorazione, shopping, giochi e altro ancora. Uno spazio da vivere tra bar, lounge e caffetterie della zona: musica dal vivo al Dolce Vita Bar, caffè pomeridiano e dolci al Jean Philippe Chocolat & Café e fino a tarda notte al Luna Park Pizza & Burger. Qui si potrà fare shopping in una delle boutique e fermarsi all’Msc Luna Park Arena, locale di intrattenimento high-tech che ospita feste a tema e giochi televisivi. La Galleria è un mondo dalle mille sfaccettature.

LE TERRAZZE

Le Terrazze sono dotate di nove ristoranti e bar, quattro negozi e un club comedy, che fungono anche da bar pianobar e karaoke notturno. Rappresentano un mix di concept di ristorazione all’avanguardia e intrattenimento sofisticato in un’area unica che si estende tra spazi interni ed esterni.

ESPLANADE

L’Esplanade è il vivace viale semi-coperto che lascia senza fiato. Situato sul ponte 8, ha una vista spettacolare  che si estende fino alla cima della nave, incorniciata dallo scivolo di 11 piani. Qui ha sede un parco giochi attivo di giorno e di notte ed è il regno del caffè con l’Emporium coffee bar e le sue selezioni di chicchi provenienti da tutto il mondo.

YACHT CLUB

Torna anche su World America l’esperienza di “nave nella nave” dedicata solo agli ospiti che soggiornano in questa zona e off limits per tutti gli altri. L’Msc Yacht Club si trova nel punto più alto della nave a prua e ed è un concentrato di privacy, esclusività e lusso in un’atmosfera ricercata ed elegante. I viaggiatori più esigenti apprezzeranno il servizio personalizzato con maggiordomo dedicato 24 ore su 24, imbarco e sbarco prioritario, aree esclusive di lounge e ristorazione e altro ancora. 

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *