Tutta la magia Disney in crociera

Disney-Cruise-Line

“Se puoi sognarlo puoi farlo” è la frase che meglio incarna lo spirito Disney. E a proposito di sogni, c’è una nave – si chiama proprio Disney Dream – che arriverà a maggio nel Mediterraneo, per crociere che raggiungono Barcellona, Tolone, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palma di Maiorca.

Con Disney Cruise Line, però, si possono anche vivere avventure più lontano, navigare in tutto il mondo e contemporaneamente respirare a bordo la magia dell’universo disneyano. Bahamas, Stati Uniti, Messico, Caraibi, Alaska, Nord Europa, Bermuda, Hawaii, Nord America con New York e dal 2025 per la prima volta ci sarà anche Singapore tra le destinazioni.

The Walt Disney Company quest’anno compie 100 anni e vive un momento di espansione, testimoniato anche dalla crescita della flotta di Disney Cruise Line – che sta costruendo la sua settima nave – e dall’aumento di itinerari in tutto il mondo.

Le crociere Disney conquistano tutte le generazioni. Gli ospiti di qualsiasi età, dagli adulti ai più piccoli, ritroveranno le storie e i personaggi di animazione più amati: da Topolino e Minnie alle Principesse Disney, dalle avventure di Star Wars fino ai Supereroi Marvel.

Le navi del brand sono eleganti, ricordano i grandi transatlantici di lusso. Arredi e decorazioni rimandano, ovviamente, ai personaggi Disney. A bordo è l’intrattenimento a farla da padrone, con attività ludiche e sportive, spettacoli teatrali tra realtà e magia. Niente casinò ma tanti programmi pensati per far divertire tutti. A completare il tutto, cucina e servizi di alto livello.

Ora non resta che far avverare un desiderio e imbarcarsi per una crociera magica.

Partecipa alle Promozioni Disney Cruise Line…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *