Lo shopping esclusivo a bordo di Explora I

The Journey

Si chiamerà The Journey la proposta di shopping esclusiva a bordo di Explora I, prima nave lusso del brand Explora Journeys che debutta il prossimo luglio.

Ispirata alla filosofia “Ocean State of Mind” del brand e influenzata dalle destinazioni visitate dalla nave, The Journey vuole ridefinire l’esperienza dello shopping in crociera. Non è solo un luogo dove curiosare e acquistare: è anch’esso un viaggio di scoperta e consapevolezza, a contatto con manifattura autentica e qualità. Gli ospiti potranno entrare in contatto con oltre 30 fra i migliori brand artigianali, accomunati dall’attenzione per il pianeta e le persone. Molti articoli saranno disegnati appositamente per Explora Journeys, disponibili solo a bordo di Explora I.

La gamma di prodotti attentamente selezionati include fragranze e skincare sensoriali, accessori classici prêt-à-porter, articoli per la casa e regali, cibi e bevande gourmet, provenienti da brand di lusso di nicchia per i quali la sostenibilità è un valore fondante. I prodotti sono realizzati con materiali naturali, molti dei quali riciclati e rigenerati. Design e lavorazione artigianale sono arricchiti da passione, creatività, influenze locali e storie ricche di ispirazione degli artigiani e artisti che hanno creato questi prodotti.

Nel mondo delle fragranze e dello skincare sensoriale, sono presenti brand come Fueguia 1833, Memo Paris, Floraïku, Room 1015, Le Jardin Retrouvé, PH Fragrances, Une Nuit Nomade, Luce di Sorrento, Dr. Levy, Soley Organics.

I capi prêt-à-porter, con maglieria, abbigliamento da mare, activewear e loungewear da uomo e da donna sono selezionati da Kampos, North Sails, Allagiulia, Save The Duck, Zimmerli, Waimari.

Spazio poi ad accessori intramontabili come foulard, borse, occhiali, piccoli articoli in pelle e accessori lifestyle dei marchi Pink Maharani, Aaks, Fold, Borsalino, Moscot, L.G.R, Maui Jim.

Articoli per la casa e regali sono a cura di Bottega Conticelli, Caran d’Ache, Assouline, Loqi, The Bespoke Company.

Per saperne di più, infine, su cibi e bevande gourmet non resta che continuare a seguire le novità del brand Explora Journeys e prenotare il proprio viaggio in mare luxury su Explora I, per toccare con mano il meglio della gastronomia selezionato dalla compagnia.

Partecipa alle nostre Promozioni Esclusive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *