Il ritorno dell’Estremo Oriente in crociera

Msc bellissima

Torna il fascino dell’Oriente in crociera. L’ok del governo del Giappone e la riapertura dei Paesi asiatici al turismo – dopo il lungo stop dovuto alla pandemia – dà la possibilità alle compagnie di crociera di riprendere gli itinerari in Estremo Oriente.

Ed ecco che, per la prima volta, Msc Bellissima arriva in Giappone per un viaggio alla scoperta di città futuristiche e paesaggi senza tempo. Da aprile a novembre – per tutta la stagione estiva – la nave di Msc Crociere sarà protagonista di un nuovo itinerario che porterà gli ospiti a scoprire il Paese del Sol Levante. La nave toccherà, oltre al Giappone, anche destinazioni in Corea del Sud e Taiwan.

Gli itinerari estivi di Msc Bellissima prevedono crociere che vanno da 6 a 9 notti, per viaggi nel tempo attraverso culture millenarie, arte, storia e tradizione, metropoli futuristiche, templi buddisti, vulcani.

In Giappone sono molte le meraviglie da ammirare: i templi antichi di Fushiki-Toyama e di Maizuru, i villaggi dei samurai di Kanazawa, il parco di Kagoshima, con i caratteristici laghetti e la disposizione studiata delle piante, l’antico castello in legno della città di Kochi. In Corea del Sud, Busan conquista i visitatori con le spiagge bianche e i grattacieli illuminati, e per finire c’è Taiwan. 

Partenze e rientri saranno tutti dal porto di Yokohama, in Giappone.

Msc Bellissima non è l’unica nave a tornare in Asia. Costa Serena, infatti, è ripartita dal Medio Oriente dove era ferma e ora fa rotta verso Singapore. Costa Crociere sta infatti preparando il ritorno delle crociere in Asia. Da giugno a settembre 2023 la nave sarà impegnata in un programma di crociere “charter”, realizzato in collaborazione con partner locali asiatici.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *