Royal Caribbean International dedica il suo Black Friday delle crociere alle famiglie. L’offerta, attiva dal 18 al 30 novembre 2022, permette di prenotare la propria crociera a tariffe speciali molto convenienti per vivere una magnifica avventura in compagnia dei propri affetti.
Per i bambini di età inferiore a 12 anni si parte dalla mini quota di 99 euro, scegliendo tra tutte le proposte di vacanza di Royal Caribbean del 2023 e del 2024, incluse quelle estive in Europa e in Alaska (fatta eccezione per alcune festività e ricorrenze).
Tra le idee di viaggio ideali per gli ospiti italiani, la crociera a bordo di Odyssey of the Seas nel Mediterraneo.
Il Black Friday di Royal Caribbean International è un’occasione imperdibile anche per prenotare una vacanza a bordo della tanto attesa Icon of the Seas, prima nave della compagnia alimentata a Gnl (gas naturale liquefatto), che farà il suo debutto nel 2024.
I primi itinerari di Icon offriranno alle famiglie italiane l’opportunità di scoprire i Caraibi con crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali in partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).