Da Atene all’Alaska: le Vacanze con NCL sono All Inclusive

crociere Atene Ncl

Volare in Grecia, ad Atene, e imbarcarsi al porto del Pireo per una vacanza da sogno alla scoperta delle isole greche. Oppure puntare al Nord dell’Europa, per un’estate più fresca, e navigare fino alla capitale dell’Islanda, Reykjavik

Desideri che Norwegian Cruise Line è pronta a realizzare. La compagnia di crociere per l’estate 2022 torna a pieno regime, con tutte le navi operative, dopo due anni con le flotte ridotte a causa della pandemia.

Ncl si concentra sull’Europa, schierando ben otto navi nell’area per la stagione estiva in arrivo: cinque nel Mediterraneo e tre nel nord del continente, compresa l’attesissima Norwegian Prima che debutta ad agosto proprio in Nord Europa.

Per tutte le otto navi “europee”, la compagnia di crociere propone uno sconto del 35% sulla crociera e un risparmio del 35% extra sul biglietto aereo con i pacchetti crociera+volo. Attualmente lo sconto sulle nuove prenotazioni Fly&Cruise per tutte le partenze in Europa 2022 è di 300 euro a persona.

Inoltre, Norwegian Cruise Line offre ai crocieristi un ulteriore risparmio sull’esperienza a bordo. Oggi, infatti, con 99 euro a persona è possibile acquistare contemporaneamente tutti i pacchetti Free at Sea.

Un upgrade rispetto agli ultimi anni che permette di usufruire nello stesso biglietto dei pacchetti: Open Bar (che comprende alcolici e cocktail, vini, birra alla spina, succhi e bevande analcoliche); Specialty Dining (viaggio culinario con pasti gratis nei ristoranti di specialità); Shore Excursions (50 dollari di credito per ciascuna escursione a terra); Wifi (Internet utilizzabile su tutta la nave); Passaggero extra (tariffe ridotte, fino al pagamento delle sole tasse di viaggio per il 3° e 4° ospite in cabina su crociere selezionate) per poter andare in vacanza con tutta la famiglia contenendo i costi).

Ed ecco le otto navi che tra aprile e novembre solcheranno il Mediterraneo e i mari del nordNorwegian Escape con homeport Civitavecchia e itinerari da 7 a 11 notti verso isole greche, Italia, Malta e Croazia; Norwegian Epic con imbarco a Civitavecchia, Barcellona e Haifa per crociere da 7 a 12 notti occidentale in Francia, Spagna e Italia o isole greche, Mediterraneo orientale e Terra Santa; Norwegian Gem in partenza da Civitavecchia e Trieste per 5-9 notti verso Adriatico e isole greche; Norwegian Jade da Civitavecchia e Pireo per 7-9 notti con tappe: isole greche, Terra Santa, Cipro, Turchia; Norwegian Star prevede itinerari in tutta Europa che toccheranno anche Barcellona, Trieste, Southampton, Reykjavik, Copenhagen e Atene; Norwegian Getaway avrà come homeport Copenhagen and Southampton per itinerari da 9 a 12 notti con tappe in Germania, Russia, Svezia, Finlandia, Norvegia, Francia; Norwegian Dawn imbarcherà da Southampton, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Civitavecchia e Barcellona per 7-12 notti tra Nord Europa, British Islands, Baltico e qualche crociera autunnale tra Mediterraneo e isole greche; infine, a metà agosto arriva la nuova ammiraglia Norwegian Prima, che debutta in Nord Europa, con partenze da Amsterdam, Reykjavik, Copenhagen. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *