Celebrity Cruises lancia la sua estate europea del 2022

Celebrity Edge

Saranno sei le navi dedicate all’Europa di Celebrity Cruises per la stagione estiva 2022. Tra queste, le nuove unità della classe Edge: Celebrity Apex e Celebrity Edge. Ci saranno inoltre Celebrity Silhouette, recentemente oggetto di un completo restyling, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Reflection.

Nell’estate europea del 2022 le navi toccheranno quasi 100 destinazioni e ci sarà un maggior numero di overnight che permetterà di avere più tempo per immergersi nel fascino di città come Bordeaux, in Francia; Istanbul, in Turchia; Gerusalemme, in Israele; Lisbona, in Portogallo; Reykjavik, in Islanda; San Pietroburgo, in Russia; o Venezia.

Le crociere includono nel biglietto wifi, pacchetto bevande e mance. Resta anche attivo il programma “Cruise with confidence” che offre cancellazioni flessibili e miglior prezzo garantito.

Dal porto di Amsterdam, Celebrity Apex navigherà verso fiordi norvegesi e Scandinavia, fino alla Russia. Un’immersione nel Nord Europa e anche crociere per esplorare Islanda, Irlanda e Isole britanniche. La nave concluderà la sua stagione europea con crociere in Terra Santa con andata e ritorno da Roma. Apex offre sistemazioni extralusso, tra cui le cabine con balconi infinity e quelle a due piani con piscina all’aperto. A bordo ci sono 29 aree dedicate alla ristorazione, tra cui sette ristoranti di specialità. Da non perdere anche il Magic Carpet, con il ponte mobile, e il Rooftop Garden.

Salperà da Roma e Barcellona Celebrity Edge, per crociere di sette notti nel Mediterraneo tra Italia, Francia, Spagna, Turchia e isole greche. A fine stagione previsti itinerari più lunghi in partenza da Roma; poi farà ritorno all’homeport di Fort Lauderdale per l’inverno.

Celebrity Silhouette partirà invece da Southampton, nel Regno Unito, da aprile 2022. Direzione fiordi norvegesi, ma anche spiagge di Spagna, Portogallo e Italia. A settembre-ottobre previste crociere alle isole Canarie.

Itinerari mediterranei di 9 e 10 notti che tra le tappe includono Venezia, Roma e Barcellona per Celebrity Constellation.

Celebrity Infinity, invece, effettuerà crociere di sette notti nel Mediterraneo da aprile 2022 con partenze da Venezia, Lisbona e Barcellona.

Infine, a bordo di Celebrity Reflection, dal nuovo homeport di Civitavecchia, si salperà per crociere di 10 e 11 notti alla di Italia, Turchia, Croazia, Montenegro e isole greche.

Celebrity Cruises applica l’Healthy Sail Panel, con le procedure per la salute pubblica, per garantire una vacanza in crociera più sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *