L’Australia e la Nuova Zelanda di Celebrity Cruises per il 2022-2023

Celebrity Cruise Nuova Zelanda

Celebrity Cruises lancia alcune novità per la stagione 2022-2023 e annuncia il ritorno di Celebrity Eclipse in Australia e Nuova Zelanda. Sono previsti itinerari da 5 a 18 notti verso le meraviglie naturali e paesaggistiche di queste terre dell’emisfero australe, di cui esplorare anche le coste e le destinazioni tropicali del Pacifico meridionale.

I 19 itinerari sono in programma da settembre 2022 ad aprile 2023, con partenze previste sia da Sydney che da Auckland.

Queste crociere prevedono anche alcune esperienze a tema: si tratta di “Sun and Beach Escapes”, “Food and Wine Classics”, and “Five Star Getaways”.

L’intento, attraverso questi tre diversi temi, è quello di favorire un’immersione più profonda nella cultura della regione.

Ecco perché all’interno della nuova programmazione di Celebrity Cruises è previsto, per esempio, un pernottamento a Cairns, che offrirà la possibilità di dormire sotto le stelle su un pontile privato che galleggia sulla Grande Barriera Corallina; oppure di assaporare i vini direttamente dai produttori nel primo itinerario enogastronomico australiano a Melbourne, Adelaide e Hobart.

Celebrity Cruises rinnova la sua “Always Included”, che nel biglietto di crociera comprende anche wifi, bevande e costi di servizio.

Inoltre è confermata la policy “Cruise with Confidence”, che offre cancellazioni flessibili e il miglior prezzo garantito.

Tra i punti maggiormente di rilievo della stagione Down Under 2022-2023 della compagnia in Australia e Nuova Zelanda: il pernottamento a Hobart, Cairns e Adelaide per scoprire i dintorni e la vivace vita notturna; soste con soggiorni in porto più lunghi,  con partenze alle 20 da destinazioni famose come Melbourne, Brisbane, Christchurch, Papeete e Maui; il ritorno dell’itinerario da Auckland alle isole Fiji, in partenza per la prima volta a gennaio; la novità Port Arthur, in Tasmania; i tre itinerari delle isole del Pacifico meridionale verso Fiji, Nuova Caledonia, Vanuatu e altre; le nuove crociere transpacifiche tra Honolulu e Sydney programmate all’inizio e alla fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *