Celebrity Cruises, sconti sui voli per Europa, Caraibi e Alaska

Per chi prenota da oggi al 1º marzo 2021, Celebrity Cruises offre uno sconto esclusivo di 165 euro a persona sui biglietti aerei dei voli per l’Europa, i Caraibi e l’Alaska. L’offerta è disponibile su partenze e gateway selezionati dal 1º luglio al 31 dicembre 2021.

La compagnia di crociere promuove questa offerta in aggiunta all’approccio “Always Included” del marchio.

“Always Included” è infatti considerato il cuore pulsante di Celebrity Cruises e consta di una nuova tariffa standard per chi sceglie il lusso della navi da crociera della compagnia. Nel pacchetto sono incluse: bevande illimitate, nel dettaglio cocktail classici, calici di vino, birra, bevande gassate, caffè e tè speciali, succhi di frutta e acqua in bottiglia, che possono essere degustati senza badare al menù; wifi illimitato, connessione gratuita e sempre attiva per accedere a social media, posta elettronica e internet; quote di servizio giornaliere, per permettere agli ospiti di rilassarsi con il servizio offerto dall’equipaggio, nella consapevolezza che quest’ultimo venga retribuito adeguatamente.

Con Celebrity è poi possibile passare a uno dei due pacchetti di livello superiore: Elevate, che aggiunge bevande premium illimitate e la possibilità di aggiungere escursioni a terra per un valore di 200 dollari a persona; Indulge, che include il pacchetto Elevate, il wifi per lo streaming illimitato e fino a 200 dollari in più a persona in credito di bordo da spendere quasi totalmente a proprio piacimento.

Per gli ospiti che scelgono The Retreat, il concept di vacanza Celebrity con alloggi all suite ed esperienze esclusive – tra cui ristorante privato, lounge, solarium e personale dedicato con servizio maggiordomo e concierge – ci saranno gli stessi servizi del pacchetto Indulge senza nessun costo aggiuntivo.

Il lancio di “Always Included”, è supportato da una gamma di materiale formativo e aggiuntivo per gli agenti e i consulenti di viaggi, nonché un toolkit, disponibile su Celebrity Central, con strumenti utili come guide, domande frequenti, video, contenuti pronti per i social e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *