Ncl lancia la piattaforma di booking Ncl Air per il fly&cruise

Ncl Air

Norwegian Cruise Line ha lanciato Ncl Air, la piattaforma per le prenotazioni fly&Cruise integrata in Book Norwegian, il motore di prenotazione dedicato agli agenti.

La piattaforma è user friendly e offre ai clienti ancor più libertà e scelta, trasformando la modalità con cui gli agenti effettuano le prenotazioni fly&cruise.

Inoltre, con Ncl Air, la compagnia di crociere offre agli agenti italiani la chance di proporre per la prima volta pacchetti volo con Ncl da tutti gli aeroporti nazionali disponibili. La piattaforma offre infatti accesso in tempo reale ai voli con relativi prezzi da tutt’Italia ai porti di partenza in tutto il mondo non appena disponibili in Amadeus.

Allo stesso tempo, gli agenti di viaggi possono sfruttare un processo di prenotazione semplificato, che li ricompensa con l’intera commissione di crociera sul pacchetto volo completo. L’obiettivo è anche quello di aumentare l’efficienza, con conseguente risparmio di tempo.

Adesso gli agenti possono proporre opzioni di volo da un’ampia varietà di gateway nazionali e optare per tariffe esclusive, che offrono agli ospiti maggiore flessibilità, o tariffe limitate a prezzi più interessanti soggetti a restrizioni di pagamento e cancellazione. Dà inoltre l’accesso a facili upgrade a voli Premium Economy, Business e First Class.

Se la crociera è abbinata ai voli al momento della prenotazione, gli ospiti beneficiano di una riduzione del prezzo sulla tariffa della sola crociera. Così il pacchetto fly&cruise diventa ancora più attraente.

Per comodità, le tariffe includono il bagaglio registrato, i trasferimenti di andata e ritorno dall’aeroporto e dal porto, nonché una notte in hotel prima della crociera, se necessario. Inoltre, per i voli prenotati come parte di un pacchetto, Ncl fornisce assistenza in caso di cancellazioni o ritardi dei voli occupandosi di trovare soluzioni alternative.

Tutte le classi di cabina e le compagnie aeree prenotabili tramite Amadeus sono disponibili per prenotazioni da parte degli agenti. Come ulteriore rassicurazione, le prenotazioni sono completamente protette dalla European Package Travel Directive.

«Ncl Air è la naturale evoluzione del nostro impegno per offrire ai clienti più libertà e scelta, sempre supportando al massimo i nostri partner di viaggio – ha commentato Kevin Bubolz, managing director Europa di Ncl – Lavoriamo da tempo su questa rivoluzionaria piattaforma di prenotazione e sono entusiasta che agenti e clienti ora possano sfruttarne i vantaggi».

Per celebrare questo lancio, tutte le agenzie europee che effettuano una prenotazione fino al 31 dicembre includendo i voli Ncl Air parteciperanno automaticamente a un sorteggio, con la possibilità di vincere uno dei sette voucher Amazon in palio (uno del valore di 1.000 euro, uno da 500 e 5 da 100).

«La nostra filosofia di lunga data Partners First fa sì che mettiamo i nostri partner di viaggio al centro di ogni decisione aziendale che prendiamo – ha aggiunto Francesco Paradisi, business development manager per l’Italia – Ncl si impegna ad aiutare i nostri agenti a imparare, crescere e avere successo; siamo grati per il loro impegno e duro lavoro. Ncl Air è stato sviluppato utilizzando la prospettiva dei nostri partner di viaggio: il nostro obiettivo è fare tutto il possibile per render loro l’esperienza di prenotazione di Ncl semplice e intuitiva».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *