Azamara presenta i viaggi Venture Beyond the Sea e il nuovo logo

Azamara viaggi fiordi

Azamara Club Cruises presenta Venture Beyond the Sea, la più ampia selezione di programmi di viaggi ed esperienze a terra del settore crocieristico, un’evoluzione importante che va di pari passo con un cambio del marchio e del logo.

Il focus della compagnia sono le destinazioni, principali protagoniste di crociere immersive e ricche di esperienze, e oggi Azamara è in grado di offrire oltre 1.700 programmi di viaggi ed escursioni a terra, da effettuarsi prima o dopo la crociera, continuando a concentrarsi nella Destination Immersion.

A seguito dell’incremento del portfolio delle destinazioni offerte e alla scelta di posizionarsi sempre più come una linea focalizzata sulla destinazione, Azamara ha scelto di rimuovere “Club Cruises” dal marchio, puntando su un logo più moderno, più forte e in linea con la sua scelta di Destination Immersion.

Azamara logo 2019Il nuovo nome e marchio includono un mondo simbolico e aperto che indica infinite opportunità di viaggi e l’impegno nell’offrire agli ospiti destinazioni iconiche e fuori dai sentieri battuti. I due tratti artistici rappresentano le esperienze a terra e per mare mentre la stella è l’Acamar (che ha ispirato il nome di Azamara) che in epoca classica era la più luminosa del sud e incarna la stella polare del marchio, come una bussola che guida equilibrio, direzione e affidabilità.

Tra i partner, Azamara ha scelto le compagnie di viaggi di lusso più famose al mondo, tra cui Cox & Kings ( che gestirà oltre il 75% della programmazione a terra), Micato, PerryGolf, Aloschi Bros, Coltur Peru, Furlong Incoming.

Il motto della compagnia è “the no cruise, cruise”, che vuol dire “non la tipica nave da crociera”, ma con scali più lunghi, overnight e tour notturni. Sulla base di questo concetto, il team di esperti ha arricchito i programmi di viaggi a terra di Azamara che è ora in grado di offrire ai propri ospiti la possibilità di visitare oltre 41 paesi nei prossimi due anni. Viaggi esclusivi e con guide locali selezionate in tutto il mondo.

Le diverse formule di viaggio e soggiorno di Azamara

I Land Program (programmi a terra) sono divisi in diverse formule. AzAmazing Journeys sono viaggi di gruppo di massimo 18 persone, con esperienze da “una volta nella vita”, di tre fino a sei giorni con immersione nella cultura locale e sistemazioni fuori dal comune, che possono variare da 5 stelle a castelli, boutique hotel, lodge di lusso e glamping.

I Land Journeys sono viaggi avventura per vivere le città in modo differente, scoprendo i “must” e gli aspetti nascosti, che durano da tre a sei giorni e prevedono sistemazioni in hotel da 4 a 5*, boutique hotel o sistemazioni di lusso.

Gli Stay Local sono soggiorni dedicati a chi vuole approfondire una città con due o tre pernottamenti: per esempio Amsterdam, Città del Capo, Tahiti, Rio de Janeiro, Los Angeles, Papeete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *