Royal Caribbean estende la Cruise with Confidence alle partenze fino ad aprile 2022

Royal Caribbean

Royal Caribbean Group ha esteso la politica di cancellazione “Cruise with Confidence” alle partenze delle crociere fino all’aprile 2022 per garantire ai propri clienti tranquillità nella pianificazione delle vacanze.

Le prenotazioni nuove ed esistenti entro il 30 settembre 2020, danno la possibilità agli ospiti di godere di maggior flessibilità e poter annullare la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza, ricevendo un credito pieno della tariffa della crociera per una futura crociera fino ad aprile 2022.

La compagnia di crociera continuerà a offrire la “Garanzia del miglior prezzo” e “Lift and Shift“: nel primo caso significa che gli ospiti possono scegliere di modificare il prezzo e l’offerta promozionale sulla prenotazione fino a 48 ore prima della crociera.

La seconda opzione invece fa riferimento a chi desidera spostare i piani di vacanza al prossimo anno. Da oggi al 30 settembre 2020, gli ospiti possono proteggere la loro tariffa di crociera iniziale e l’offerta promozionale scegliendo una partenza futura con lo stesso tipo di itinerario, durata, categoria di cabina per una data nello stesso periodo del 2021 (nell’arco di 4 settimane ) della data che avevano scelto per la crociera di quest’anno.

«Gli ospiti stanno reagendo positivamente alla nostra politica Cruise with Confidence – dice Richard Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Group – Perché consente di prendere decisioni informate e gestire meglio piani di viaggio complessi durante un periodo di incertezza senza precedenti».

La policy vale sia per prenotazioni di crociere esistenti sia per quelle effettuate entro il 30 settembre 2020. Oltre a ridurre le preoccupazioni degli ospiti, Fain spiega che questa chance aumenta la fiducia dei consumatori verso l’intenzione di programmare nuove crociere, con la consapevolezza che sono consentiti adeguamenti dell’ultimo minuto.

«Vogliamo che i nostri ospiti sentano di poter conservare in sicurezza le loro prenotazioni di crociere esistenti o programmare nuove partenze“, ribadisce il ceo –  Perché questa policy offre loro più libertà e flessibilità».

“Cruise with Confidence” vale per tutte le crociere con date di navigazione entro e non oltre aprile 2022 e per i vari brand dell’azienda: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *