Crociera regalo per i dipendenti, la storia dell’imprenditore pugliese

A volte una crociera è il regalo migliore per premiare un lavoro ben fatto. È quello che ha pensato un imprenditore di Fasano, in Puglia, che ha voluto regalare una crociera di una settimana nelle isole greche, con tappe a Corfù, Atene, Mykonos e Santorini ai suoi 28 dipendenti. E lo ha fatto perché l’azienda ha raggiunto prima del previsto gli obiettivi prefissati in termini di fatturato.

Vito Casarano, amministratore unico dell’azienda Technoacque che produce formulati chimici e costruisce impianti di trattamento delle acque, ha reso merito ai lavoratori della chiusura in attivo con largo anticipo. Lui stesso ha voluto partecipare al viaggio.

L’imprenditore ha raccontato la sua storia sulle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia, spiegando come tutto sia nato da una sfida lanciata proprio ai suoi dipendenti. “Se si fosse raggiunto un risultato – ha detto – li avrei portati tutti in crociera”. Ed è andata così. “È stato un bellissimo momento per loro e soprattutto per me e la mia famiglia – ha aggiunto – Io lavoro tutti i giorni accanto a loro, vedo con i miei occhi i sacrifici e l’impegno e di come siano legati all’azienda. Sono loro che hanno creato il profitto”.

Casarano ha già detto ai dipendenti di prepararsi per il 2020 perché se i risultati continuano a essere così positivi potrebbe esserci un altro viaggio premio.

Crociera regalo

I viaggi sono diventati un regalo molto gettonato. Quella di una crociera regalo è un’idea da non trascurare per festeggiare, come nel caso raccontato, un traguardo sul lavoro, o un anniversario importante; oppure per stupire un amante dei viaggi con un dono fatto su misura. La scelta tra le compagnie di crociera, gli itinerari, la durata, le destinazioni, quest’anno è più vasta che mai e permette di organizzare un viaggio per tutte le tasche.

C’è da prestare particolare attenzione anche alle promozioni proposte sia dalle compagnie crocieristiche che dalle agenzie online. In tal senso, Ticketcrociere si propone come importante punto di riferimento per informazioni e prenotazioni di itinerari in tutto il mondo. Low cost, minicrociere, extralusso, giro del mondo, Caraibi, Mediterraneo orientale e occidentale, Emirati Arabi, fiordi, Alaska, sono solo alcune delle idee per una crociera regalo che lasci senza fiato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *