Crociere con Star Clippers, c’è l’Early Booking Discount

crociera in veliero Star Clippers

Una crociera in veliero per esplorare il Mediterraneo, l’Oriente o i Caraibi. A bordo di gioielli galleggianti, vele, alberi, cabine dotate di ogni comfort e arredate all’insegna del lusso, ristoranti gourmet. Atmosfera intima, coccole per ciascun ospite e anche offerte speciali.

La nuova iniziativa di Star Clippers si chiama Early Booking Discount e offre a chi prenota una crociera in anticipo per la stagione in arrivo la possibilità di usufruire di riduzioni del 10% e del 20%.

Sono due le date limite da non dimenticare: il 31 gennaio e il 30 aprile 2019. Chi prenota entro il 31 di questo mese avrà la possibilità di usufruire delle offerte di Star Clippers per le crociere che partiranno la prossima primavera/estate. Ci sono le tante destinazioni del mar Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del quattro alberi Star Flyer; oppure l’Oriente, tra spiagge incantevoli e luoghi nascosti, sul veliero Star Clipper.

Su Ticketcrociere è possibile scoprire offerte e promozioni di Star Clippers.

“L’operazione non offre solo la possibilità di usufruire di uno sconto ma soprattutto quella di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categoria di cabina, trovando così la crociera che più si adatta agli interessi del viaggiatore – ha commentato Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – Chi sceglie le coste di sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi, o per Grecia, Montenegro e Croazia con Star Flyer, potrà usufruire di uno sconto del 10% per partenze comprese tra maggio e agosto, mentre in Oriente, a seconda dell’itinerario, lo sconto può variare dal 10% al 20% da Singapore, Bali e Kota Kinabalu tra maggio e ottobre”.

Inoltre, chi sceglie di partire nella stagione autunno/inverno del 2019-2020 potrà ottenere sconti del 10% e 20% prenotando entro il 30 aprile.

Le destinazioni tra cui scegliere vanno dalla Thailandia al Borneo Malese  (che è la novità della stagione) a bordo di Star Clipper, oppure le isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer. “Rinnoviamo ogni anno l’iniziativa Early Booking Discount che, previa verifica di disponibilità a bordo di uno dei nostri velieri, non offre solo vantaggi ai nostri ospiti – aggiunge Gfölner – ma diventa strumento di promozione valido e applicabile a tutte le crociere da parte dei tour operator partner e dagli agenti di viaggi che commercializzano il nostro prodotto”.

Infine, c’è un ulteriore sconto del 5% per i repeater, cioè per coloro che hanno già realizzato almeno una crociera a bordo dei velieri Star Clippers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *