Nuova destinazione privata per Royal Caribbean, nel 2026 arriva il Beach Club a Cozumel

Cozumel-rendering-Royal-Caribbean

Una nuova destinazione in Messico per Royal Caribbean International, che annuncia l’apertura nel 2026 del Royal Beach Club Cozumel.

Una location esclusiva che si aggiunge alla lista delle destinazioni della compagnia di crociere, ovvero l’isola privata Perfect Day at CocoCay alle Bahamas; Labadee ad Haiti; e il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas che aprirà nel 2025.

Il futuro beach club messicano sorgerà lungo la costa occidentale dell’isola; la nuova esperienza in spiaggia completerà tutto ciò che Cozumel ha da offrire con attività per tutti: spiagge attrezzate, piscine, swim-up bar, punti di ristoro (ristorante, bar e lounge), mercato di strada ed esperienze quali degustazioni di tequila e corsi di cucina.

Il Royal Beach Club Cozumel, con spiagge, panorami e piscine per tutti i gusti, accoglierà i vacanzieri per una giornata in spiaggia in Messico. Qui potranno creare nuovi momenti da ricordare con una combinazione di esperienze che spaziano dal relax all’avventura attraverso bar con accesso al mare, piscine dedicate agli amanti del relax e alle famiglie, cabanas private, snorkeling, kayak e altro ancora.

«Siamo lieti di creare questa novità sulla base della nostra partnership di lunga data con la comunità e il governo locali per continuare a portare i nostri ospiti in Messico – ha dichiarato il presidente e ceo del Gruppo Royal Caribbean Jason Liberty – L’espansione della nostra offerta di destinazioni è in linea con la crescente domanda mondiale di esperienze di vacanza all’avanguardia e consente ai nostri ospiti di entrare in contatto con la bellezza delle culture e delle persone dei luoghi che visitano».

Il presidente e ceo di Royal Caribbean International Michael Bayley ha aggiunto: «L’aspettativa per le prossime destinazioni Royal Caribbean è cresciuta da quando abbiamo annunciato il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas, che aprirà nel 2025. Ora è il momento perfetto per annunciare la prossima meta di questa collezione con il Royal Beach Club Cozumel. Cozumel è una destinazione incredibile e il beach club si integrerà perfettamente con tutto ciò che l’isola ha da offrire con un’esperienza che combina i tocchi caratteristici di Royal Caribbean con lo spirito del Messico, unitamente a servizi e attività per ogni tipo di viaggiatore».

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *