Cunard attende l’arrivo di Queen Anne a maggio

Queen_Anne_Single_Ship_Profile_Twilight_A4

I fan dello storico brand Cunard attendono l’arrivo della nuova ammiraglia Queen Anne, che effettuerà il suo viaggio inaugurale il 10 maggio da Southampton a Lisbona.

La nave si aggiunge alla flotta composta da Queen Mary 2, Queen Elizabeth, Queen Victoria, ed è la prima nuova nave della compagnia negli ultimi 12 anni.

Costruita in Italia da Fincantieri e progettata per offrire grande comfort e un’esperienza di crociera raffinata, Queen Anne può ospitare 3.000 passeggeri e porta avanti il concetto di equilibrio tra tradizione e innovazione di Cunard.

Lungo i suoi 14 ponti di design si respira patrimonio, artigianato, stile, narrazione e innovazione.

Grande attenzione nell’offerta di bordo di nuove esperienze culinarie e multisensoriali dei 15 ristoranti, molti con viste mozzafiato. Inoltre, ampio spazio alle attività sportive con campo da padel e golf, al relax in bar e punti ritrovo che sono autentiche istituzioni britanniche, all’intrattenimento tra piscina e idromassaggi, a salute e benessere con un programma olistico dedicato e l’esclusiva collaborazione con Harper’s Bazaar. Nel casinò si respira un’atmosfera alla James Bond; mentre il teatro è emblema di raffinatezza con le eleganti linee architettoniche e i lampadari scenografici che incorniciano il palco, per spettacoli in collaborazione esclusiva con il produttore teatrale di Broadway David Pugh.

Immancabile anche su questa nave Cunard sarà il rito inglese del tè pomeridiano, servito tutti i pomeriggi in guanti bianchi nella Ball Room.

Infine, su Queen Anne ci sarà la più grande collezione d’arte mai curata in mare, con oltre 3.000 artisti e designer coinvolti nel progetto e oltre 4.300 opere d’arte e sculture.

Cunard adotta pratiche ecofriendly per ridurre l’impatto ambientale e proteggere gli oceani attraverso l’uso di tecnologie innovative e l’implementazione di misure di conservazione.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *