Lusso, nuove crociere nel Mediterraneo per Ritz-Carlton Yacht Collection

Ilma

The Ritz-Carlton Yacht Collection allunga la stagione delle sue crociere di lusso dell’estate 2024 nel Mediterraneo a bordo del super yacht Ilma.

Vista la crescente domanda, la compagnia annuncia due itinerari nuovi di zecca: il primo, di sette notti, partirà il 2 settembre da Monte Carlo (Principato di Monaco), con tappe in Costa Azzurra a Cannes, a Livorno (per visitare Firenze), e ancora in Corsica e in Sardegna (a Porto Cervo), prima di raggiungere Roma.

Il secondo itinerario, sempre settimanale, prenderà il via proprio dal porto laziale di Civitavecchia il 9 settembre: toccherà la costiera sorrentina e la Sicilia (con Taormina e Siracusa); poi, rotta verso le isole greche, per approdare infine ad Atene (Pireo).

«Non vediamo l’ora di condividere Ilma con il mondo e continuare a stabilire un nuovo standard nella categoria delle crociere di lusso – ha affermato Jim Murren, presidente esecutivo e ceo di The Ritz-Carlton Yacht Collection – L’estensione della nostra stagione mediterranea 2024 è in linea con la crescente domanda di itinerari coinvolgenti; offre maggiori opportunità di esplorazione e scoperta di alcune delle destinazioni più incantevoli al mondo».

Scopri tutta la programmazione di lusso del brand The Ritz-Carlton Yacht Collection sul sito di Ticketcrociere.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *