Costa Crociere, fino al 18 febbraio c’è la promo all inclusive

Costa Toscana navigazione

C’è tempo fino al 18 febbraio per prenotare una crociera Costa con la Promo All Inclusive, un viaggio tutto incluso a un prezzo vantaggioso. L’iniziativa commerciale è valida per tutte le partenze da marzo a dicembre 2024.

Gli ospiti che sceglieranno la tariffa All Inclusive potranno godere della gratuità del pacchetto My Drinks, che include le bevande a pranzo e a cena e in ogni momento della giornata.

Gli itinerari protagonisti della promozione All Inclusive-bevande gratis sono il Mediterraneo Orientale e Occidentale e il Nord Europa.

E la novità è che dalla primavera 2024 queste mete si arricchiscono delle “Sea Destinations”, un viaggio nel viaggio, dove il mare non è solo il mezzo attraverso cui si raggiungono le tappe, ma è un punto di vista privilegiato per vivere la vacanza.

Ecco qualche esempio dell’offerta a catalogo: attraversare l’intero fiordo di Geiranger accompagnati dalle leggende nordiche, mentre dalla prua della nave si vive in modo immersivo lo spettacolo della cascata delle Sette Sorelle, tra rocce scoscese e montagne verdeggianti. Oppure vivere a bordo nella baia davanti a Formentera un party hippy chic al tramonto: un cocktail alla mano, la musica dei dj dell’isola e lo stile da Chiringuito.

Inoltre, il 2024 riserva sorprese per i clienti fidelizzati: ai Soci C|Club saranno raddoppiati i punti su tante partenze selezionate da agosto a dicembre 2024, verso il Mediterraneo, il Nord Europa, gli Emirati Arabi e per gli itinerari transatlantici.

La fedeltà è premiata anche con la flessibilità di poter effettuare gratuitamente un cambio data di partenza della crociera, scegliendone una alternativa.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *