Royal Caribbean, intrattenimento senza precedenti a bordo di Icon of the Seas

Icon of the Seas

La data del debutto – gennaio 2024 – si avvicina e Royal Caribbean svela le novità dell’intrattenimento di bordo di Icon of the Seas, la nuova nave dei record, per rendere la vacanza in crociera davvero unica.

A bordo ci sarà una varietà di show sui quattro “palcoscenici” caratteristici della compagnia di crociere – aria, ghiaccio, acqua e teatro – e la programmazione di musica dal vivo e intrattenimento più ricca di sempre.

Tra i grandi debutti, quello di “The Wizard of Oz”. Ma ci sarà anche un cast di robot, gli skateboarder e molto altro.

Tutte le produzioni sono sviluppate internamente da Royal Caribbean: oltre 75 artisti di fama mondiale si esibiranno sotto i riflettori del nuovissimo AquaDome, con l’avveniristico AquaTheater; del Royal Theater e dell’arena di ghiaccio Absolute Zero, dotati di tecnologie come sistemi di volo 3D e bracci robotici che fungono da trampolino per i tuffatori.

E non c’è solo il palcoscenico: in giro per la nave si esibiranno 50 musicisti – alternando tra rock, pop, ritmi caraibici, musica latina – e comici dal vivo. E ancora, personaggi bizzarri, spadaccini un po’ spacconi e marinai di tutti i tipi si daranno appuntamento sulla Royal Promenade.

Tra i punti chiave dell’intrattenimento su Icon troviamo – all’AquaDome – “Aqua Action!” con tuffatori di livello olimpico, skateboarder, trapezisti, slackliner e nuotatori sincronizzati che si uniscono a novità tecnologiche, come un doppio sistema di volo in 3D e robot che fungono da trampolino e da creatori di set, per scompaginare i confini tra live-action movie ed esperienza teatrale. C’è anche “Pirats Vs. Mermaids”: trama spensierata, personaggi fiabeschi e umorismo per adulti e bambini: pirati e sirene si affrontano per dare mostra delle loro più grandi imprese e vedere chi comanda davvero tra gli oceani.

Al Royal Theater, come dicevamo, debutterà “The Wizard of Oz”, la classica storia dell’avventura di Dorothy a Oz, con un tocco moderno: l’interpretazione di Royal Caribbean è caratterizzata da personaggi che volteggiano sul pubblico, una scenografia rivoluzionaria, effetti scenici mai visti prima, più di 600 elementi in costume e una colonna sonora originale eseguita da una nuova orchestra di 16 elementi.

All’arena Absolute Zero arriverà “Starburst: Elemental Beauty”, interpretazione artistica della tavola periodica degli elementi; il cast di pattinatori sul ghiaccio di livello olimpico stupirà con coreografie potenti e ad alta velocità che prevedono passi ancora più spericolati e salti ad alto tasso acrobatico, resi possibili dal design della nuova arena del ghiaccio dalla forma ovale. Grazie ai fondali ottenuti con il digital mapping e ai vivaci giochi di luce, lo spettacolo sarà un’esperienza coinvolgente.

Per i giovani ospiti, è in programma “Once Upon a Time: The King’s Royal Ball”, raduno di famose superstar delle fiabe.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *