Ticketcrociere è presente anche quest’anno al Ttg di Rimini

Matteo e Nicola Lorusso

Ci siamo! Anche quest’anno Ticketcrociere è presente al Ttg Travel Experience di Rimini, la manifestazione di riferimento nel settore del turismo in Italia.

Nicola Lorusso e Matteo Lorusso, rispettivamente ceo e direttore generale dell’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere, sono in fiera con una missione ben precisa: individuare e selezionare per i propri clienti le migliori crociere sul mercato alle migliori condizioni possibili.

Crociere classiche di sette giorni, viaggi di lusso, giri del mondo, traversate oceaniche, navigazioni fluviali: la crocieristica è questo e tanto altro.

Per avere il prodotto top ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità, la fiera è un appuntamento imprescindibile. Ogni anno si va a Rimini per fare rete, incontrare dal vivo fornitori, colleghi e concorrenti, confrontarsi con le compagnie di crociera sulle strategie di medio e lungo periodo, creare nuove occasioni di business, ragionare sul futuro del settore.

Tra incontri one to one, appuntamenti, convegni, conferenze stampa e serate “fuori fiera”, Rimini a ottobre diventa il centro del turismo italiano.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Un commento su “Ticketcrociere è presente anche quest’anno al Ttg di Rimini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *