Royal Caribbean, sconti con Trenitalia per raggiungere i porti di Civitavecchia e Ravenna

Royal Caribbean Odyssey of the Seas

Chi ha scelto Royal Caribbean per la propria crociera da oggi ha un vantaggio in più. Grazie alla partnership tra la compagnia e Trenitalia, infatti, già per l’estate in corso e fino a gennaio 2024 sarà possibile raggiungere il porto d’imbarco in treno con importanti sconti sul biglietto.

I crocieristi della compagnia che salperanno da Ravenna e da Civitavecchia, per partenze e rientri dalla vacanza, hanno la possibilità di prenotare un trasferimento in treno su Frecce, Intercity e Intercity Notte a tariffe speciali con sconti fino all’80% sui prezzi Base.

I viaggiatori potranno sfruttare l’intermodalità treno+nave per raggiungere Symphony, Odyssey, Enchantment ed Explorer of the Seas.

Convenienza, comodità, nessun problema di parcheggio e maggior relax nei trasferimenti. Le agevolazioni riguardano i viaggi di 1ª e 2ª classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard e nei servizi cuccette e vagoni letto.

Ecco qualche esempio delle crociere offerte da Royal Caribbean con partenza dall’Italia in diversi periodi dell’anno: la “Crociera in Terra Santa” di 12 notti – andata e ritorno da Civitavecchia – su Odyssey of the Seas che tocca Napoli/Capri, Italia; Efeso (Kusadasi), Turchia; Atene, Grecia; Haifa, Israele; e Limassol, Cipro; oppure la crociera di 7 notti in Grecia e Croazia con partenza da Ravenna, a bordo di Explorer, che prevede il giro delle isole greche, tra cui Santorini, Mikonos, oltre a Spalato e Dubrovnik, in Croazia.

Per l’acquisto di un biglietto a prezzo ridotto va chiesto  il codice “ROYAL23“.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *