Virgin Voyages: scopri un nuovo modo di andare in crociera

Siete curiosi di conoscere un nuovo modo di fare crociera? Se la risposta è sì, è il momento di scegliere Virgin Voyages.

La compagnia del Gruppo Virgin ha una flotta di navi di lusso nuovissime (la prima, Scarlet Lady, è stata consegnata nel 2020), costruite in Italia da Fincantieri, in grado di ospitare fino a 2.700 passeggeri, con particolare attenzione alla sostenibilità e al recupero energetico, e con un design totalmente innovativo, futuristico e spregiudicato,

Ma non è solo l’estetica a rendere questa compagnia diversa da tutte le altre: innanzitutto, le crociere sono adult only, ovvero per i viaggiatori dai 18 anni in su.

Inoltre, il termine “All Inclusive” regna sovrano: niente buffet, ma ampia scelta di ristoranti – 20 diverse opzioni, alcune delle quali presentano menù di chef stellati – tutti compresi nel biglietto della crociera. E non ci sono orari prestabiliti per pranzi e cene. Il tutto compreso vale anche per le bevande incluse, il wifi di bordo è incluso, così come l’intrattenimento e le lezioni di fitness di gruppo.

E, nello stile Virgin, non può mancare l’ispirazione alla musica e al rock.

Gli ospiti potranno scegliere le esclusive RockStar Suite e Mega RockStar Suite. Si tratta di ambienti dallo stile retro-futuristico, con bagno e pavimenti in marmo, illuminazione automatica che varia nel corso della giornata in base anche alle condizioni atmosferiche. In ogni suite c’è un giradischi e si naviga circondati dai comfort, controllabili grazie a un tablet a disposizione. Nelle Mega RockStar Suite c’è addirittura un bar privato da poter allestire secondo i propri gusti.

Non vedete l’ora di salire a bordo? Beh, non c’è bisogno di intraprendere un lungo viaggio per raggiungere il primo porto d’imbarco disponibile. Due delle navi della flotta – Valiant Lady e Resilient Lady, inaugurata il mese scorso – programmano le crociere estive nel Mediterraneo.

Valiant Lady salpa per crociere di sette notti da Barcellona, verso Tolone, La Spezia, Ajaccio, Ibiza con overnight nella destinazione top delle Baleari, prima di far rientro a Barcellona.

Resilient Lady naviga invece nel Mediterraneo orientale, con partenza da Atene, per crociere di sette notti che raggiungono: Spalato, Dubrovnik, Kotor e Corfù. Itinerario che ad agosto si concentra sulle isole greche, sempre da Atene, e fa rotta verso Santorini e Rodi; a seguire tappa in Turchia a Bodrum e ritorno in Grecia con overnight a Mykonos.

Per l’autunno/inverno, si cambia: Virgin Voyages programma itinerari in Oriente, Australia e “tanti” Caraibi.

Non resta che scoprire tutte le opzioni su Ticketcrociere, in attesa che di conoscere, nel 2024, anche la quarta nave: Brilliant Lady.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *