Explora I, crociere di lusso tra Mediterraneo ed Europa nel 2024

Explora I

Tra maggio e settembre 2024, Explora I – prima nave del brand luxury del Gruppo Msc Explora Journeys – navigherà nel Mediterraneo e in Nord Europa.

La stagione estiva 2024 di Explora I avrà inizio il 18 maggio 2024 con la traversata transatlantica da Miami (Stati Uniti) a Lisbona (Portogallo). La collezione di viaggi combinerà destinazioni rinomate e porti meno noti, offrendo ai viaggiatori più esigenti esperienze indimenticabili, tra cui 8 viaggi nel Mediterraneo e 4 in Nord Europa.

Tra le destinazioni da non perdere: Saint-Tropez (Francia), Kuşadasi (Turchia), Santorini (Grecia), Paphos (Cipro), così come le isole Svalbard e Honningsvåg (Norvegia).

La programmazione nel Mediterraneo sostituisce i viaggi in Alaska precedentemente annunciati.

Ogni viaggio avrà un carattere speciale e l’opportunità di fermarsi più a lungo in ciascuna destinazione, ad esempio con pernottamenti in destinazioni iconiche in Francia, Turchia e Grecia, oltre che in Nord Europa. Gli ospiti potranno conoscere da vicino anche porti meno noti e destinazioni appartate, tra cui perle nascoste del Mediterraneo, come Fiskardo, Katapola (Amorgos) e Agios Nikolaos in Grecia e mete in Norvegia, Islanda e Groenlandia.

«I nostri viaggi nel Mediterraneo e in Nord Europa per l’estate 2024 sono ideati per esaltare non solo la bellezza, ma soprattutto la ricca diversità di queste regioni, proponendo avventure indimenticabili a tutti coloro che si imbarcheranno – ha commentato Sacha Rougier, head of itinerary planning and destination experiences di Explora Journeys – Il nostro team ha creato esperienze dedicate in ogni destinazione, che promuoveranno la crescita personale degli ospiti e renderanno ogni viaggio un’esperienza davvero memorabile».

Dopo aver navigato tra le acque e i tesori culturali del Mediterraneo, gli ospiti potranno imbarcarsi per un viaggio nelle terre del Nord Europa, dal 25 agosto al 10 settembre: dai paesaggi pastorali inglesi ai fiordi norvegesi, natura mozzafiato, antica cultura vichinga e bellezza misteriosa dell’avamposto più settentrionale del pianeta, le isole Svalbard.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Un commento su “Explora I, crociere di lusso tra Mediterraneo ed Europa nel 2024”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *