Costa Crociere apre le vendite per l’inverno 2024/25

Costa Toscana navigazione

Mediterraneo, Caraibi, Emirati Arabi, giro del mondo. Costa Crociere lancia gli itinerari e apre le vendite per l’inverno 2024/25.

A portata di mano c’è il Mediterraneo, con porti comodi da raggiungere e la possibilità di una vacanza anche in inverno, tra storia, cultura e natura.

Costa Toscana partirà per crociere di una settimana alla scoperta di Italia, Francia e Spagna, con tappe anche nelle isole Baleari e in Sicilia, e quattro soste di oltre 10 ore a terra. L’itinerario comprende Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma.

Chi sogna una pausa al caldo, tra spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, può volare ai Caraibi. Costa Fortuna e Costa Fascinosa proporranno due diversi itinerari di una settimana, alternati tra loro, che possono anche essere combinati in un’unica vacanza lunga due settimane. La formula proposta è quella del pacchetto “volo+crociera”. Costa Fortuna navigherà esclusivamente tra le Piccole Antille. Il primo itinerario comprende Guadalupa, Tortola, St. Marteen, Antigua, St. Lucia e Martinica; il secondo Guadalupa, Trinidad e Tobago, Grenada, St. Vincent, Barbados e Martinica. Le soste sono almeno di 10 ore per vivere in comodità queste isole, ad esempio facendo snorkeling, scoprendo le tradizioni locali o assaporando le prelibatezze caraibiche.

Il primo itinerario di Costa Fascinosa è invece una full immersion nella Repubblica Dominicana, anche qui con soste lunghe, tra foreste di mangrovie, piantagioni di caffè e una giornata intera a Catalina, isola esclusiva di Costa. Le soste comprendono La Romana (Rep. Dominicana), Ocho Rios (Giamaica), Grand Turk, Amber Cove (Rep. Dominicana), Samanà (Rep. Dominicana) e isola Catalina (Rep. Dominicana). Il secondo itinerario va alla scoperta di sei isole dei Caraibi, facendo tappa a La Romana (Rep. Dominicana), St. Lucia, Barbados, Guadalupa, Antigua, isole Vergini britanniche, per esplorare spiagge, grotte, giardini botanici o nuotare tra le razze.

Sempre al caldo, ma più vicino all’Italia, ci sono gli Emirati Arabi, dove opererà Costa Smeralda. Le crociere, di una settimana, visiteranno Dubai (Emirati Arabi), con una sosta di due giorni, Muscat (Oman), Doha (Qatar), Abu Dhabi (Emirati Arabi), portando gli ospiti a conoscere le antiche tradizioni, la natura ma anche le città futuristiche dell’area.

L’edizione 2025 del Giro del Mondo, con Costa Deliziosa, circumnavigherà il globo soprattutto nell’emisfero australe, visitando Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Per la prima volta la partenza sarà il 7 dicembre 2024, per godersi le feste natalizie in crociera. Da non perdere, la notte di Capodanno a Rio de Janeiro con lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla spiaggia di Copacabana.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *