Royal Caribbean riprende le crociere in Cina nel 2024

Royal Caribbean International ha programmato il suo ritorno in Cina ad aprile 2024, con la nave più grande e innovativa dell’Asia, Spectrum of the Seas, che salperà da Shanghai.

I viaggiatori potranno scegliere tra crociere di 4 o 5 notti, che toccheranno destinazioni come Fukuoka, Okinawa, Nagasaki, Osaka e Tokyo, in Giappone.

La nave programma anche otto crociere dHong Kong, a partire da dicembre 2024, verso Ishigaki e Miyazaki, in Giappone; Taipei (Keelung), Taiwan e Nha Trang, in Vietnam.

E ci sarà anche un’altra nave di Royal Caribbean in Asia – Anthem of the Seas – che salperà per la prima volta da Singapore alla fine del 2024.

«Questo è il momento che, insieme ai vacanzieri cinesi, stavamo aspettando – ha dichiarato Bert Hernandez, senior vice president di Royal Caribbean International – Il nostro ritorno in Cina è un’emozionante pietra miliare che poteva essere segnata solo con Spectrum of the Seas, diventata un nome apprezzato dalle famiglie e dai viaggiatori cinesi da quando debuttò a Shanghai, nel 2019, in qualità, allora, di ultima, nonché più grande nave di Royal Caribbean. Ringraziamo il governo cinese per aver tracciato l’iter per il futuro e continuiamo a impegnarci per far crescere l’industria delle crociere in una regione in cui navighiamo da oltre un decennio. Questa ripresa ha anche aperto un mondo di opportunità per espandere la varietà delle vacanze in Asia, dato che un’altra nave pluripremiata salperà in questa regione con l’arrivo di Anthem of the Seas a Singapore».

Partecipa alle Utime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *