Crociere in Alaska con Princess Cruises

Princess Alaska

Sette navi, 14 itinerari in crociera e 25 cruise tour. È la stagione 2023 in Alaska di Princess Cruises. Avventura, natura, maestosi ghiacciai, foreste, laghi e cascate, montagne e ampie distese nel paesaggio magico e selvaggio del Circolo Polare Artico.

La compagnia di crociera porta in Alaska anche l’ultima arrivata, la nave Discovery Princess, oltre alle già note Royal Princess, Ruby Princess, Majestic Princess, Grand Princess, Crown Princess e Sapphire Princess.

Gli ospiti possono scegliere crociere da 7 a 11 notti, con partenza da San Francisco, Seattle, Vancouver e Anchorage e abbinare i tour pre o post crociera, con la possibilità di scoprire l’altro volto dell’Alaska e di soggiornare nei lodge di proprietà della compagnia.

In tutti i cruise tour è compresa la visita al Denali National Park, sei milioni di ettari, sede del picco più alto del Nord America.

Inoltre, Princess Cruise ha sviluppato politiche di responsabilità ambientale con il nuovo programma “Wild for Alaska Seafood” in collaborazione con Pacific Seafood, Alaska Seafood e Alaska Leader Seafood.

Introdotto nel 2022, il Princess’s Wild for Alaska Seafood Menu propone piatti di pesce fresco della zona, proposti ogni sera in tutti i ristoranti delle navi Princess. Da non perdere, i vari tipi di salmone: Chinook, Sockeye e Coho, il merluzzo selvatico, lo scorfano, il granchio Dungeness, gamberetti e vongole.

Partecipa alle Promozioni Princess Cruises…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *