Estate a tutta Grecia, scegli la crociera perfetta

grecia_2023_05_16

Tanta, tantissima Grecia per l’estate 2023. Tra le regine del Mediterraneo, la destinazione è richiestissima ed è anche protagonista di numerosi itinerari estivi in crociera. E il bello è che non è troppo tardi per prenotare.

L’ampia scelta tra navi e compagnie che dedicano parte delle flotte alla scoperta del paese ellenico permette di poter ancora scegliere la soluzione perfetta per le proprie esigenze.

C’è per esempio la nuova rotta esclusiva proposta da Costa Crociere: la nave Costa Fortuna propone un itinerario di due settimane che approfondisce la Grecia con cinque soste in mete top come Heraklion (Creta), RodiMykonosSantorini e Argostoli (Cefalonia).

Tra le proposte di Norwegian Cruise Line (Ncl), la crociera di 10 giorni verso le isole greche e l’Italia a bordo di Norwegian Breakaway: tre Paesi baciati dal sole in un solo viaggio – Grecia, Italia e Malta – scoprendo spiagge, antiche rovine, cultura classica fino alle atmosfere della Dolce Vita.

Msc Crociere impiega tre diverse navi sulla destinazione Grecia, con crociere di sette e nove notti per l’estate. Si potrà scegliere tra Msc Splendida, Msc Lirica e Msc Opera per scoprire le meraviglie elleniche e non solo, attraverso itinerari diversi e ricchi di mare e storia.

Royal Caribbean parte sia da Ravenna con Explorer of the Seas che direttamente da Atene con Rhapsody of the Seas per le sue crociere alla scoperta della Grecia.

Spazio poi al lusso del brand Oceania Cruises, che porta in Grecia tre diverse navi. In particolare, Oceania Vista ha Civitavecchia come porto di imbarco, per crociere di 10 notti che toccano anche la Croazia e fanno quattro tappe nel Paese ellenico: Atene, Mykonos, Santorini e Argostoli, oltre all’imperdibile tappa italiana di Taormina.

Per gli amanti delle novità e di un nuovo modo di vivere le crociere, va in Grecia anche Resilient Lady, terza nave del brand Virgin Voyages. Porto di imbarco Atene, dove ci si imbarca per crociere per soli adulti. La nave stupisce per l’innovazione tecnologica e la domotica, per non parlare delle opzioni di intrattenimento e della varietà culinaria.

Per scoprire l’intero catalogo di crociere per la Grecia, basta cliccare sul portale di Ticketcrociere e scegliere l’itinerario preferito.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *