Explora Journeys, crociere di lusso per tutta la famiglia

Nautilus Club_1_

Explora Journeys si avvicina al debutto e svela nuove peculiarità della sua offerta, che dimostra grande attenzione alle famiglie con un programma di viaggio che va incontro alle esigenze di diverse generazioni.

La prima nave, Explora I, accoglierà anche i bambini a partire dai 6 mesi di età. Inoltre, i bambini tra i 6 e i 23 mesi viaggiano gratis; dai 2 ai 17 anni possono invece usufruire fino al 50% di sconto sulla tariffa del viaggio, se registrati come il terzo o il quarto ospite nella stessa suite.

Tra i servizi pensati per le famiglie: le suite comunicanti, il Nautilus Club con attività per bambini e adolescenti, esperienze nelle destinazioni adatte a tutte le età.

Sono 78 le suite comunicanti a bordo di Explora I, di tre categorie: Ocean Suite, Ocean Penthouse e Ocean Residence. Ampi appartamenti che offrono alle famiglie la libertà di creare la propria “casa sul mare”. Le sistemazioni riflettono gli standard di Explora Journeys tra fattura artigianale europea contemporanea e design originale. I bambini tra 6 e 24 mesi avranno a disposizione giocattoli adatti alla loro età all’interno delle suite

Tanti gli spazi comuni dedicati a tutte le età e a famiglie multigenerazionali, come ristoranti, lounge, piscine e bar. Ci sono poi anche aree adult only, come Helios Pool & Bar, per un aperitivo, una nuotata senza pensieri o un momento di relax ammirando un tramonto.

Sul fronte esperienze per famiglie, i bambini potranno divertirsi imparando cose nuove sul pianeta con attività di “edutainment”, come la visita a un centro spaziale dove saranno accolti da un astronauta. I piccoli appassionati di oceanografia potranno partecipare all’osservazione delle balene accompagnata dalle storie avvincenti raccontate da un biologo marino.

E ancora, il Nautilus Club è il luogo ideale per bambini e teenager tra 6 e 17 anni, aperto dalle nove del mattino fino a mezzanotte. Offre ampia scelta di giochi, sport, avventure e attività. I partecipanti saranno sotto la supervisione di personale certificato, che si occuperà di vigilare sulla sicurezza seguendo le normative e gli standard Clia sulle attività giovanili.

Al Nautilus Club,  i piccoli ospiti tra 3 e 5 anni di età saranno accompagnati da un genitore o tutore, in orari riservati solo a loro, con tante attività dedicate.

I più grandi troveranno console di nuova generazione, come PlayStation 5 e PlayStation VR2, Xbox, Nintendo Switch, iPad e Oculus Pro. E se desiderano mettersi alla prova con gli altri ragazzi, possono partecipare ai tornei di tecnologia.

I giovani più competitivi possono sfidarsi al biliardino o su un tavolo multigame o ancora su un biliardo super moderno. Quando desiderano rilassarsi con i nuovi amici, c’è un tablet jukebox connesso a piattaforme di streaming come Spotify e Apple, un’ampia selezione di giochi da tavolo e una biblioteca digitale multilingue con libri di tanti generi diversi.

In programma anche sessioni di gioco “art & craft”, e giochi organizzati in diversi punti della nave.

Partecipa alle nostre Promozioni Esclusive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *