Il ritorno in Asia delle crociere Ncl da ottobre

Ncl-Norwegian-Jewel-Giappone

Torna a navigare in Asia, dopo tre anni, anche Norwegian Cruise Line (Ncl). Da ottobre 2023 partirà una lunga stagione crocieristica di sei mesi.

Si parte il 19 ottobre da Tokyo con la rinnovata Norwegian Jewel.

L’ampia stagione asiatica offrirà 16 itinerari coinvolgenti e ricchi di porti che toccheranno 11 Paesi e navigheranno da nove porti di partenza, tra cui Tokyo e Yokohama in Giappone; Taipei (Keelung), Taiwan; Bangkok (Laem Chabang), Thailandia; Bali (Benoa), Indonesia e Kuala Lumpur (Port Klang), Malesia.

Le crociere avranno durata compresa tra 10 e 14 giorni.

Tra le novità assolute di Ncl nella regione, due nuove destinazioni di partenza delle crociere: Manila, Filippine e Seoul (Incheon), Corea del Sud, oltre a sei nuovi porti di scalo: Manila, Boracay, Palawan e Salomague, Isola di Bintan, Hualien.

Queste crociere puntano moltissimo sull’immergersi nella destinazione; oltre alla scelta di mete top come Giappone, Filippine e Indonesia, gli itinerari consentono agli ospiti di prenotare il loro viaggio con tour a terra che comprendono meno giorni di mare, soggiorni più lunghi in porto e più pernottamenti. Con una media di meno di due giorni di mare per crociera, fino a 13,5 ore di sosta in destinazioni come Singapore e Ho Chi Minh City, in Vietnam, oltre a lunghi pernottamenti in luoghi che si animano di notte, come Phuket, Osaka e Bali (Benoa), la Norwegian Jewel offre il modo migliore per esplorare l’Asia.

A proposito della nave rinnovata, Norwegian Jewel può ospitare 2.376 persone e offre 13 bar e 15 punti ristoro, tra cui tre ristoranti asiatici: Sushi, Teppanyaki e Chin Chin, dove vengono serviti noodles preparati al momento e specialità al wok.

A bordo si può scegliere dallo sport al relax con la Mandara Spa and Thermal Suite, completa di piscina per talassoterapia, bagno turco e sauna. L’intrattenimento include Rock You Tonight, una produzione di musica delle icone rock Queen, Journey e The Who, così come “Velvet”, il musical australiano che presenta classici della discoteca come “Turn the Beat Around” e “Boogie Wonderland”, fuso con burlesque, cabaret ed elementi circensi acrobatici.

Per gli amanti del lusso, sulla nave c’è l’area esclusiva The Haven by Norwegian, con suite che possono ospitare fino a otto persone, complete di concierge e servizio di maggiordomo 24 ore su 24, una terrazza solarium privata e una piscina esclusiva.

Partecipa alle Promozioni NCL…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *