Il 2024 di Costa Crociere: Turchia, isole greche e partenze da Atene

Santorini

Il 2024 porterà novità nella programmazione degli itinerari estivi di Costa Crociere, sia nel Mediterraneo che in Nord Europa. Le vendite sono già aperte.

La compagnia lancia un itinerario mai proposto prima, che prevede tappe esclusivamente in Grecia e Turchia, e lo fa con il pacchetto “volo+crociera”, disponibile da tutti i principali Paesi europei, compresa l’Italia.

Dal 7 giugno al 13 settembre Costa Fortuna, infatti, partirà ogni venerdì da Atene, alla scoperta di Istanbul e delle isole greche di Mykonos, Creta, Rodi e Santorini. Su alcune partenze è prevista una seconda tappa in Turchia, a Bodrum, che sostituirà Rodi. 

Le soste nelle destinazioni dureranno almeno dieci ore, per permettere agli ospiti vacanze in tutta tranquillità tra città ricche di storia, splendidi siti archeologici, riserve naturali, mare cristallino.

Per la primavera e per l’autunno 2024, Costa Fortuna proporrà minivacanze dai 3 ai 5 giorni nel Mediterraneo occidentale, e tanti itinerari diversi di due settimane, diretti in Marocco e a Lisbona, con soste di due giorni a Lisbona e Casablanca; in Israele, Egitto e Tunisia, con soste di due giorni ad Haifa per visitare anche Gerusalemme; in Turchia, Grecia e Tunisia, con soste di due giorni a Istanbul; e infine tra le isole Greche e Ibiza.

Tornando all’estate 2024, invece, Costa Fascinosa, inizialmente prevista in Nord Europa, offrirà invece il programma di crociere di una settimana a Malta e nelle isole greche, con scali a Catania, Taranto, Santorini, Mykonos e La Valletta, che sarà preceduto da una crociera di due settimane alle isole Canarie e una minivacanza nel Mediterraneo.

Sul fronte Nord Europa, l’estate del prossimo anno vedrà protagoniste due navi, Costa Favolosa e Costa Diadema, che proporranno crociere alla scoperta di fiordi spettacolari, villaggi incastonati tra il verde delle montagne e il blu del mare, e il fenomeno unico del sole di mezzanotte.

Costa Favolosa proporrà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Costa Diadema proporrà crociere di una settimana nei fiordi norvegesi.

Partecipa alle Promozioni Costa Crociere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *