Arriva Viking Saturn, nave dall’eleganza scandinava

Viking Saturn 2

Cresce ancora la flotta di navi Viking. La compagnia prende infatti in consegna da Fincantieri la nuova nave da crociera Viking Saturn.

Come le altre nove unità gemelle, Viking Saturn punta a un mercato esclusivo, quello del segmento di navi di piccole dimensioni. Ha infatti 465 cabine e la capacità di ospitare a bordo un massimo di 930 passeggeri.

Il progetto di Viking Saturn è ispirato allo stile scandinavo moderno, dove l’eleganza è allo stesso tempo sofisticata e funzionale.

Tutte le cabine della nave sono con veranda e Viking Saturn dispone inoltre di spaziose suite con ampi affacci.

A bordo ci sono due piscine, di cui una infinity pool a poppa, numerose opzioni per cenare all’aperto e una spa progettata secondo la tradizione del benessere scandinavo, con sauna e grotta della neve.

Per non parlare poi degli standard ambientali: le navi Viking sono costruite secondo le più recenti normative in tema di navigazione e fornite di moderni sistemi di sicurezza, compreso il “safe return to port”. Sono anche dotate di motori ad alta efficienza, idrodinamica e carena ottimizzate con conseguente abbattimento dei consumi e sistemi che riducono al minimo l’inquinamento dei gas di scarico e che soddisfano le più severe normative ambientali.

Partecipa alle nostre Promozioni Esclusive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *