Avventura e ultralusso: scegli le crociere Expedion nell’Artico di Silversea

Silversea

Fiordi, ghiacciai, orsi polari, balene, sole di mezzanotte, leggende vichinghe, Zodiac per navigare nelle acque ghiacciate. C’è questo e molto altro nelle crociere Expedition nell’Artico di Silversea, che promette di stupire il viaggiatore con un binomio vincente tra avventura e ultralusso.

L’esplorazione di terre quasi incontaminate e gli incontri con la natura selvaggia e la fauna locale, si accompagnano a un’esperienza di massimo comfort a bordo di navi dotate di servizi di lusso. E c’è addirittura l’opzione “door to door” al momento della prenotazione: comprende il trasferimento dell’ospite da casa propria all’aeroporto, il viaggio aereo e il pick up fino al porto d’imbarco, oltre al biglietto della crociera. Un vero e proprio servizio all inclusive! Non bisogna far altro che preparare la valigia e cominciare a sognare.

“The Arctic: don’t just go there. Know there”, ovvero “Nell’Artico non andarci soltanto. Conoscilo”. Silversea racchiude in una frase la filosofia e lo spirito dei suoi viaggi, alla scoperta degli angoli più remoti del pianeta in compagnia di esperti, in un contesto di massimo comfort ed esclusività.

La compagnia di crociere ultralusso punta al cuore dell’Artico nelle sue Expedition, forte di un’esperienza di oltre 15 anni. Gli ospiti saranno guidati da esperti di biologia marina, geologia, fauna selvatica, storia e altro ancora in un’indimenticabile avventura. E al ritorno da ogni “spedizione”, verranno coccolati a bordo della nave, grazie anche al maggiordomo personale e a livelli di servizi superior.

Per l’estate 2023, si può scegliere Silver Wind per esplorare l’arcipelago delle Svalbard, in Norvegia, tra deserti ghiacciati, montagne maestose, tundra incontaminata e ghiacciai dove è possibile incontrare sua maestà l’orso polare, il re dell’Artico, nella riserva naturale di Bear Island.

Oppure esplorare la Groenlandia, l’isola più grande al mondo, partendo dalle coste verdi dell’Islanda a bordo di Silver Cloud e percorrendo la rotta dei Vichinghi fino alle terre ghiacciate. Un paradiso naturale incontaminato che regala ghiacci color turchese, mare blu intenso, villaggi di legno dai colori vivaci, esperienze a tu per tu con le comunità locali.

E ancora, immergersi in un viaggio nell’Artico canadese su Silver Endeavour, seguendo le orme dei primi esploratori del Nord e attraversando il leggendario passaggio a Nord Ovest.

Oggi è ancora possibile usufruire di uno sconto del 20% prenotando una crociera Expedition nell’Artico per l’estate 2023. 


Partecipa alle Esclusive Promozioni Silversea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *