Sun Princess debutta tra un anno con crociere nel Mediterraneo

Il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco meno di un anno al debutto di Sun Princess, la nave di nuova generazione di Princess Cruises.

Teatro della stagione inaugurale sarà il Mediterraneo e Sun Princess accoglierà a bordo i primi ospiti l’8 febbraio 2024. Dopo aver trascorso i mesi caldi nel Mediterraneo, si trasferirà a Fort Lauderdale, in Florida, dove darà il via a un ciclo di crociere ai Caraibi. Intanto la compagnia ha aperto le vendite ed è quindi già possibile prenotare la propria crociera a bordo di una nave che promette sorprese, sia per chi preferisce navigare nel Mediterraneo, che per chi invece vuole volare ai Caraibi.

Con 175.500 tonnellate di stazza lorda e 4.300 ospiti, è la nave più grande mai costruita per Princess. Sono numerose le novità previste a bordo, a partire da una serie di nuove offerte di ristorazione, intrattenimento e attività. Arrivano anche nuove cabine e suite di lusso, con un’ampia varietà di categorie tra cui scegliere.

Sun Princess sarà poi arricchita da aree inedite, come The Dome, location ideale per l’intrattenimento ispirata alle terrazze di Santorini; e ancora, appuntamento nell’iconica Piazza, o ancor meglio, al ristorante su tre piani Horizons.

Partecipa alle Promozioni Princess Cruises…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *